FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Habemus...

+22
lara
kiljedi
lory
Andrea BF
alma57
annalisa
gloria14
Gloria
sasabibi
Elena
Dony
lotty
Bruno
debbyp1
annac
gio74
antonella60
2LifE
ericabaroni
Simona
Renée
Ferdinando
26 partecipanti

Pagina 8 di 38 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 38  Successivo

Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Renée Mar Mag 13, 2008 3:20 pm

aiuto! Elisa alla guida!!! dove state voi, così evito di girare per strada dalle vostre parti? scherzo! bravissima elisa!!!!

Nando.... ma dove sei????
Renée
Renée

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Mar Mag 13, 2008 3:52 pm

gio74 ha scritto:Dony....eccoti un sacco di...
...coccinelle.jpg....
che portano fortuna..
e stasera pregherò anch'io tanto per voi..
gio

grazie Gio, grazie Lotty e Simona. SIncerissimi auguri a Elisa: benvenuta nello spericolato mondo delle "donne al volante"....! Evvai!!!
Bacioni a tutti
Dony
P.S. oggi sono un po' giù....non so ... forse xchè una mia cara amica mi ha detto che una sua conoscente di soli 16 (dico 16!!!) anni è ricoverata a San Giovanni Rotondo con "qualcosa di brutto" al cervello; forse perchè il mio cucciolo di 13 anni sta attraversando un difficile momento (forse di cottarella boh!) di crisi di amicizia; forse xchè in questo periodo c'è troppo "silenzio" tra me e mio marito in casa, forse xchè mi sento giù e basta!!
Scusate lo sfogo.
Baci a tutti
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mar Mag 13, 2008 4:48 pm

Dony, sfogarsi fa bene! Hai provato a parlare con tuo marito per capire il perchè di questo silenzio? Forse ha paura perchè la malattia della tua mamma ha stravolto le vostre vite, perchè certe cose sono cambiate? Ognuno di noi reagisce in maniera diversa, anche se mai come in questo momento avresti bisogno di lui. Magari ti vede pensierosa, preoccupata , sempre di corsa ...e per questo ti sente lontana .. Cercate di trovare il giusto equilibrio.. fagli capire che quello che sta succedendo non potrà mai cambiare ciò che tu provi per lui, per i vostri figli ... e soprattutto che tu stessa hai bisogno di tutto il suo sostegno... hai qualche sorella o qualche fratello che ti possa dare una mano ? In modo da darvi il cambio con la tua mamma? Anche perchè non puoi farti carico di tutto, da sola. .. con un pò di collaborazione vedrai che ce la farete!
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mar Mag 13, 2008 6:13 pm

E' ora di andare a casa! A tutti,

Habemus... - Pagina 8 BuonaSera
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  lotty Mar Mag 13, 2008 11:57 pm

Simona ha scritto:Dony, sfogarsi fa bene! Hai provato a parlare con tuo marito per capire il perchè di questo silenzio? Forse ha paura perchè la malattia della tua mamma ha stravolto le vostre vite, perchè certe cose sono cambiate? Ognuno di noi reagisce in maniera diversa, anche se mai come in questo momento avresti bisogno di lui. Magari ti vede pensierosa, preoccupata , sempre di corsa ...e per questo ti sente lontana .. Cercate di trovare il giusto equilibrio.. fagli capire che quello che sta succedendo non potrà mai cambiare ciò che tu provi per lui, per i vostri figli ... e soprattutto che tu stessa hai bisogno di tutto il suo sostegno... hai qualche sorella o qualche fratello che ti possa dare una mano ? In modo da darvi il cambio con la tua mamma? Anche perchè non puoi farti carico di tutto, da sola. .. con un pò di collaborazione vedrai che ce la farete!

Sono d'accordo, hai (avete) bisogno dei tuoi (vostri) spazi, dei tuoi (vostri) momenti, fatti aiutare se puoi, per tornare più carica e serena a fare tutto il possibile per tua mamma. Io ho ospitato i miei dal momento dell'intervento fino ad ora: ho vissuto ogni pianto, ogni dolore, ogni crisi respiratoria: ho passato notti con un occhio chiuso ed uno aperto perchè spesso mio padre la notte è stato male. Necessriamente ne ha risentito il rapporto con mio marito (che io ho trascurato moltissimo, e nonostante ciò è stato dolcissimo e molto comprensivo), mio figlio, i miei amici. Oggi sto abbastanza sull'esaurito,mentre mia sorella, che pur preoccupatissima per mo padre, ha continuato nella sua vita normale, è molto meno provata dal punto di vista psicologico di me. Fatti aiutare, e cerca dei momenti per te e per la tua famiglia.........

lotty

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Chi dice che il 13 porti.... ????

Messaggio  2LifE Mer Mag 14, 2008 12:58 am

Ciao a tutti... è un piacere per me inaugurare la tredicesima pagina di questo "nuovo" forum.

Tredici come la data odierna, tredici come gli anni di fidanzamento che compierò domani (non penserete mica che so troppi???.. naaaa!!!)

Tredici, che secondo la raffigurazione degli arcani maggiori rappresenta la morte...
... ma non spaventiamoci... non vogliamo mica cominciare ad aver paura anche di un numero?
Chiunque scrive su questo forum sa benissimo che le paure sono ben altre.

Tredici (dicembre) è stato l'ultimo giorno in cui tutto sembrava "normale", il giorno dopo, dopo l'operazione tutto il mondo mi è crollato addosso.
Il doppio tredici (26 aprile) è stato l'ultimo giorno in cui tutto il mondo ha smesso di crollare, il giorno dopo, il "normale" non ci fu e non ci sarà mai più.
Ore 8 e 05 ... 8+5=13 .... la sua ora.
Tredici, come quando, io bambino, lui (mio padre), sognava di vincere la schedina. (un aiutino per tirare su la casa nuova non era poi male)
Beh con questo voglio ricordare mio padre, con l'idea di un numero che fa sperare e sognare. Non cerchiamo di trovare per forza di cose, cause e tutto ciò che ci può far stare male, ma troviamo nel nostro piccolo la forza. il coraggio, la determinazione di affrontare questa vita. Sono un debole, sono l'ultima persona al mondo che dovrebbe dire queste cose ma ... sapete cosa penso? fra un po è 14!

Vi ho letto un pochino e non posso che augurarvi che tutto e per tutti possa andare bene.
Un abbraccio forte a tutte e a Ferdi.
Ciao e a presto.

2LifE

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Sono in ritardo....

Messaggio  Ferdinando Mer Mag 14, 2008 8:22 am

Preso come sono dall'impegno di definire al più presto un manoscritto ho lasciato scorrere il tempo leggendovi ma non intervendo, che ve ne siete accorti? Spero di sì e comunque ,lo sapete, a volte sono silente ma presente e partecipo a tutte le vostre iniziative e richiesta di " evvai che ce la fai! " per contrastare la patologia e gli effetti ch'essa non smette mai di esercitare su di noi/voi. Gio & C. la settimana è quella buona, così come la desideriamo e ci compete, basta pensare che finanche il cainano da lupo s'è trasformato in agnello (...il volemese bene per sua graziosa concessione) visto che avendo ormai dato tanti travagliati cattivi esempi, oggi vuole ricostituirsi una verginità dando buoni consigli . A proposito di Travagli...o, Fazi, Ruffini e schif...ano: ho inserito per ognuno di loro un post sui posti deputati e vi assicuro che per me è stato un autentico piacere, ma,tranquilli, ve li risparmio anche perchè è facile immaginarne il tenore (censore? mentòre? mèntore? ). Un grazie a 2life che è un vero "angelo", pensate che ha salvato il periodo 1.1.07 ad aprile 2008 di sostumori ed io ne ho già ricevuto una copia "zippata" che però per aprirla mì è costata un pranzo a mio figlio al ristorante giapponese (ricatto abituale per aiuti informatici, e sono tanti!).Renée , Gio, etc. ciao a più tardi sulla chatta. Renèe hai letto...? Ferdinando
P.S. Angelo, pensa che io soltanto alla 17 (sic!) TAC ho avuto il piacere di NON leggere di nuove lesioni e la progressiva sparizione di quelle vecchie: la sfortuna superstiziosa è democratica ed alla fine ( se c'è) premia sempre i migliori: N O I ! Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Mer Mag 14, 2008 11:08 am

Habemus... - Pagina 8 Lascia10

Caro ferdi davvero pensavi che nessuno avesse notato la tua ssenza? Ma dai non ci posso credere!
O vuoi semplicemente farti un po desiderare...come si conviene a tutte le star ; lo sai che sei la nostra ironica-star ?
Credo due settimane fa su voyafger hanno parlato della numerologia , di come certe persone siano influenzate dai numeri ( o si facciano influenzare da essi) trasmissione interessante ma non esaustiva , a mio modesto pare, ognuno di noi ha dei numeri ricorrenti o fatti legati a numeri...
Io e Pepo ci siamo messi insime nel lontano "14 luglio 1985 ( presa della bastiglia epoca storica che Pepo amava più di altre) ho saputo di essere ufficialmente incinta il 16 maggio 1987 ( compleanno di Pepo) Giovanni è nato il 25 gennaio 88 ( compleanno anche di mio padre biologico) data dispari la cui somm afa 7 ( 2+5) che tradotta nell'alfabeto da la lettera G appunto come giovanni ( il letto di ospedale era il 52 ancora 5+2=7) che dire di Elisa il 10 gennaio ( nascita di mio zio ( secondo padre vale molto di più del primo) Giulia è nata il 30 giugno , ha sbagliato di 1 giorno ( se nasceva il giorno dopo avrebbe azzecato la data di nascita di mio suocero)
il 14 febbraio hanno diagnosticato a pepo il tumore
ed è morto il 24 dicembre la festa che lui nel suo cuore amava di più
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Mer Mag 14, 2008 11:14 am

un saluto di fretta a tutti/e voi...ferdinando, sbaglio, o buone notizie dagli ultimi controlli? BENE!!

io sono nata il 13.....mio padre e mia madre entrambi il 23....

baci
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mer Mag 14, 2008 11:52 am

Habemus... - Pagina 8 Buongiornohm5


Anna! Incredibile! Mi sembra di averti già vista da qualche parte! Ma dove abiti?
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Mer Mag 14, 2008 1:37 pm

ciao Simona....sono di Milano....non so...che ridere se ci conosciamo...anche se ti dico, devo avere una faccia un pò "comune" perchè un sacco di persone mi dicono "assomigli a....." "sei uguale a..."!!
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mer Mag 14, 2008 3:00 pm

Magari ci siamo intraviste da qualche parte o come dici tu hai una faccia comune!

Comunque io abito in provincia di Milano, prima a Garbagnate e da un anno a Solaro. Lavoro a Milano e andavo all' università a Milano. Può darsi che ci siamo incrociate nel nostro cammino. Chissà! Razz
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty un silenzio che ....

Messaggio  Dony Mer Mag 14, 2008 3:17 pm

grazie a Simona e Lotty per le loro parole riferite al silenzio in casa....mi auguro di riuscire ad uscirne al più presto perchè non lo sopporto....!!!
Sono figlia unica e in casa faccio tutto io....ieri sera avevo una strana nausea...ma è perchè sto tenendo tutto dentro e fra un po' scoppio!!! Vorrei piangere ma non voglio farmi cogliere dai miei bambini che sono la più grande gioia della mia vita
Un bacio
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mer Mag 14, 2008 4:17 pm

Dony,
ogni tanto piangere aiuta a stare meglio, a buttare fuori tutto quello che hai dentro ... insomma, che male fa sfogarsi ogni tanto! A chi di noi non capita dopo un bel pianto di sentirsi più forte, di vedere con una luce diversa le cose! Certo, non sono del club delle piagnucolone ma quando ci vuole ci vuole!
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Mer Mag 14, 2008 4:24 pm

dony, gio, come sono andate le visite?
scusate se mi perdo dei pezzi e magari mi dimentico di qualcuno/a.....però apro sempre infot. con la speranza di leggere qualche bella notizia da voi!

io al contrario di simona sono purtroppo piagnucolona e mi scoccia molto esserlo...sono stata "brava" con mio padre perchè non sono mai crollata davanti a lui, ma solo perchè lui era l'unico ad avere questo potere su di me....per i lresto delle volte sono proprio imbarazzante :-)
però ammetto, come dicevate, che delle volte serve per liberarsi e dopo ci si sente energici, pronti ad affrontare tutto (io piango in doccia...così nessuno mi sente...).
Dony, perchè non ti fai aiutare da qualche amico/a o parente? magari chi ci è vicino non osa proporsi ma vorrebbe aiutarci

ps: simona, io ho fatto la statale, ma mi sono laureata nel 2000 ormai secoli fa...però chissà magari ci siamo viste da qualche parte...solo ormai sei una puffetta e non riesco a capire se ti conosco :-)
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mer Mag 14, 2008 7:12 pm

Ciriciao a tutte voi ed ad Angelo e superferdimentore..

Innanzitutto un EVVAI a Ferdi di conferma della tac ci vuole... BENE!!!
Per quanto riguarda mamma beh tutto sommato direi che le notizie sono buone, nel senso che per farla breve... nonostante i 2 cicli su 8 fatti e la tossicità e le 2 polmoniti e la trombosi e l'embolia connesse, gli esami di mamma vanno molto bene e quindi ha avuto una risposta molto buona a quel poco di terapia fatta già qualche mese fa e quindi.. secondo il boss e le dottoresse conviene continuare con una terapia di mantenimento a base di SOLDESAM (cortisone ad alte dosi) per 4 giorni al mese..finchè la malattia dorme ed è sotto controllo.. quando si ripresenterà (il più tardi possibile e io continuo a dire se si ripresenterà..) c'è già una pastiglia pronta...quindi ci godiamo il riposo del guerriero.. anche questa battaglia l'abbiamo vinta e ci si godrà questo meritatissimo riposo con le armi sempre pronte contro il bastardo... lui è infame ma noi siamo state più forti anche questa volta.. dico noi perchè anche se in seconda linea mi sento una sorta di sentinella o di secondino.. anche se il soldato più grande è la mia leonessa...ora rimane solo da ... VIVERE AL MEGLIO e continuare a credere positivo...stando all'erta.. il prossimo controllo è fissato per il 19 giugno..un mese senza ospedale ci sembra una sorta di vacanza..GRANDE MAMMA!!!!

Spero che gli altri esami in corso in questi giorni vadano per il meglio e grazie a tutti voi!
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty e il 14?

Messaggio  2LifE Gio Mag 15, 2008 12:50 am

Beh... che posso dire... se vi mettete date numeri ehh !!!
L'interessante è non esagerare, non facciamo come Jim Carrey nel film number 23, che vede questo numero in ogni cosa.
Io l'ho visto e in effetti se uno ci pensa può tirar fuori un numero da un qualsiasi altro numero (o lettere, date etc etc).
Sicuramente ci vuole meno fantasia, pensate invece come è più difficile riconoscere per Annac, Simona vestita da Puffetta.
Ferdinando se sapevo che ti sarebbe costato così tanto quel file (almenokè i prezzi dei ristoranti giapponesi sono scesi del 98%), ti avrei inviato anche i consigli per come aprirlo ( mi sarei accontentato di una buona pizza napoletana... anche con mozzarella di bufala)
Dopo questa spensierata riflessione torniamo a noi:
Annac, Gio, sono felice che tutto procede bene.... l'augurio che vi faccio è quello di godervi queste gioie x sempre.
Per le altre .... i soliti auguri che tutto si risolva al meglio.
Per l'immancabile Ferdi, pizza a parte, se x te porta bene il 17 ti auguro di tutto cuore che i numeri che seguono siano ancora più fortunati.

Un mondo di bene a voi tutti (nessuno escluso)... saluti e abbracci.
Angelo ( Ferdiiiiii..... semplicemente Angelo.. pls) Wink

2LifE

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty I NOSTRI NUMERI

Messaggio  Ferdinando Gio Mag 15, 2008 7:02 am

Una volta si diceva proviamo anche con ..io non si sa mai! Oggi invece abbiamo riscoperto il valore dei numeri e ad essi (tanto che ci costa?) ci affidiamo per esaminare il nostro passato e proiettarlo nel (nostro) futuro. Funziona? Importante è crederci e se va male la proiezione, beh, possiamo sempre tornare all'antico, o no? Il mio unico rammarico è che ho dato parecchie volte i numeri, ma mai, DICO, mai che sia triuscito a darli vincenti!
In bocca al lupo a tutti quelli che, numeri o no, sono in attesa di buoni risultati strumentali-diagnostici,il mio turno verrà a fine giugno ed allora, se sopravvivo all'insonnia,al dolore alle parti molle delle dita ( piedi ed mani! ), alle escrescenze pettorali e facciali, alle....basta, qui mi fermo che tanto fino a quanto mi sturerò con l'idraulico liquido la situazione non potrà...peggiorare ( grande esempio di P.P. = pensare positivo!).
SIMONA, ANNAC, DONY, LOTTY, ANTO (EVVVAAAAI Elisabiturbo!) e GIO (se non sei una volpe, sei sempre figlia di volpe,chiaro e...grande, no?), RENEE e tutto l'universo ( con qualche temporanea defezione...) infofemminile è la cosa più bella che abbiamo e non provate ad andarvene perchè qui siete avvinte come l'edera ed il nostro giardino presto sarà meta di....pellegrinaggi copiativi. Vedrete, vedrete: non è vero Renée? Ciao (bis)Angelo e per la pizza dove abito (P.P!) ce ne sono di...buone!
Un caro saluto e non molliamo (anzitutto io e ...Angelo, certo che per essere un ateo ...professante come amico proprio un Angelo doveva capitarmi!).Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Gio Mag 15, 2008 10:10 am

Habemus... - Pagina 8 Felici10


ho voluto mettere qualcosa sulla felicità perchè bhe dopo le belle notizie dobbiamo festeggiare e trovare quell'attimo di magnifienza e di splendore che ci carbura la vita di ogni giorno. Forza ragazzi siete in gamba .
Elisa guida sempre deve fare tanbte piccole commissioni, le si legge la gioia begli occhi è uno spettacolo.
Io un po' mneo sono un po' mapprensiva , saperl ain macchina da sola mamma mia che tremore alle gambe e le dico " vuoi che venga con te ti faccio compagnia?"
( MAMMA CHIOCCIA)
A tutti un grandissimo abbraccio e un super bacio
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Gio Mag 15, 2008 11:22 am

Un bacione a tutti nessuno escluso.
E' bello leggere le vostre buone notizie e per non farci mancare nulla decideremo tutti in coro che d'ora in poi saranno tutte solo e soltanto BELLE NOTIZIE!! Siete d'accordo?
Allora vi dico le mie due o tre cose degli ultimi giorni: oggi Marco (il mio "grande" 13a) è partito alle 7 per il Gran Paradiso con la scuola; Chiara (la mia "piccola" 10a) è partita alle 7,45 per Omegna al Parco della Fantasia....e io da MAMMA CHIOCCIA indovinate a che ora mi sono svegliata? Alle 5,00!!! Incredibile ma sono già tre mattine in cui apro gli occhi alla stessa ora: le 5,00!!!! E poi chi li richiude più??? Shocked Cominciano a svegliarsi tutte le parti del corpo (!!!) devo alzarmi e anche tornando a letto non riesco più a riaddormentarmi....e poi chi me lo fa fare? alle 6 c'è già la sveglia!!! Angelo, come vedi ancora numeri....!!! Questo 5 da dove arriva?? Question
Domenica la mia Chiara farà la Prima Comunione e immaginerete quanto sia emozionata sia lei che noi..
L'esito della tac lombo sacrale che ha fatto mamma sarà presumibilmente pronto dalla prossima settimana....mercoledì inizia il 4° ciclo di chemio....
Per tornare alla mia vicenda "silenzio" Crying or Very sad parlo spesso con una collega, che a volte è un po' invadente senza rendersene conto....anch'io Anna piango sotto la doccia.....!!! ma l'ultima volta è stato a gennaio e dopo ho soffocato sempre....!!
Un abbraccio cheers
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Gio Mag 15, 2008 11:34 am

non soffocare il pianto. Io piango e piangevo , se era possibile in macchina, in bagno o ancora in cortile da sola, ma piango anche con i miei figli ,come dice la psicologa che cia ha tenuto in cura e che segue due dei miei tre profili, " un dolore condiviso è meno pesante di un dolore solitario" Poi a volte i ragazzi hanno bisogno di vederci umani, con le nostre debolezze, certo senza oltrpassare quella sottile linea di esasperazione. Un po si piange e poi si sorride...si ritorna alla vita!
pale Laughing prorpio così.
Buona Gita a tutti i ragazzi . Elisa parte per siracusa martedi 20/05 ore 4,oo della mattina prendono l'aereo ( sono gia terrorizata) e rientrano venerdi sera circa ore 24.00. Giulia invece non vanno in gita ( classe troppo indisciplinata)
Habemus... - Pagina 8 Scuola10
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Gio Mag 15, 2008 11:36 am

Embarassed

ragazzi qunti errori di italiano e grammatica in periodo così piccolo ....sorry , ma scrivo fra una telefonata e l'altra e quindi non mi do il tempo di rileggere: Pazienza
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Gio Mag 15, 2008 11:49 am

ma figurati chi sta a guardare gli errori!!! qui si parla liberamente e nessuno bada e baderà a quelli. tranquilla!
Un abbraccio
Dony
Laughing
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Gio Mag 15, 2008 11:58 am

Very Happy

ok è giusto ma esagerare non si deve mai.

Habemus... - Pagina 8 Smile10
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Gio Mag 15, 2008 3:25 pm

Buongiorno amici cari.. spero che per tutti noi/voi oggi sia una bella giornata.. Anto complimenti alla tua new pilota...
Rientro ora dal pranzo e prima di ricominciare a lavorare vi volevo semplicemente salutare e abbracciare virtualmente uno per uno..
PS: a proposito di numeri.. io gioco in casa.. li ho sempre trovati affascinanti e con un significato (poi da ing ho incominciato a vederne anche gli aspetti negativi..)
13...compleanno papà..
11.. il numero del mio libero arbitrio...in cui mi succedono cose bellissime o bruttissime.. nella sua forma semplice o moltiplicata o sommata.. ritorna sempre...22 (11+11)..papà ha preso il volo... 5 del 6 (sommato 11)... nonna...
8 il numero dell'infinito in verticale.. la data dell'inizio della mia vita..
alla prossima puntata gli altri numeri.. ora ne avete qualcuno..
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 8 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 38 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 38  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.