FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Habemus...

+22
lara
kiljedi
lory
Andrea BF
alma57
annalisa
gloria14
Gloria
sasabibi
Elena
Dony
lotty
Bruno
debbyp1
annac
gio74
antonella60
2LifE
ericabaroni
Simona
Renée
Ferdinando
26 partecipanti

Pagina 5 di 38 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 38  Successivo

Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Lun Mag 05, 2008 3:17 pm

cara debby,
so quello che senti e capisco perfettamente, ovviamente rapportando tutto al mio vissuto.
Io non ho intrapreso questa strada, forse perchè credo poco che su di me possa essere d'aiuto, ma l'importante è rendersi conto che si sta vivendo un momento troppo particoalre, troppo carico di emozioni e sentimenti, per essere superato con facilità. E' una strada lunga, ma se ci si rende conto di non riuscire da soli, chiedere aiuto è un bene: il primo passo per risolvere i propri problemi penso sia quello di rendersi conto di averne.
Quando dici che sei "arrabbiata" per come sono andate le cose, mi rivedo in te: lo so anch'io, e anch'io faccio fatica per esempio a comunicare questa cosa a chi mi sta vicino (la mia famiglia...mia mamma e mia sorella) perchè loro non lo sono, sono più "serene" e non ho voglia, non mi sembra giusto, caricarle di questa mia rabbia....è vero però, come dicono tutti qui, che questo pensare con i "se e con i ma" non ci porta da nessuna parte, e che bisogna cercare di focalizzarsi solo sul bene, sull'amore che ci hanno trasmesso e dimostrato.
Non sempre è facile, lo so.
però dobbiamo cercare di provarci, ok?
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Lun Mag 05, 2008 7:14 pm

Buona serata a tutti.. mamma sta meglio.. sembra una brutta infezione alle vie urinarie ma forse domani viene a casa..
Un grazie a voi per il sostegno...
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  grazie d Lun Mag 05, 2008 10:10 pm

grazie di cuore a tutti....
è vero è molto difficile...ma la cosa più difficile per me è digerire la rabbia, un dolore immenso e troppo forte!
è vero non sono nè la prima e nè l'ultima ad aver passato ciò....però ugualmente non mi do pace!
avere la vs. compagnia, credetemi, mi è di grande aiuto....sapere e sentire di essere capita è fondamentale!
chi mi sta attorno ora, mi vede un pò come se venissi da un altro pianeta!
i colleghi, il capo,le amiche...dicono "su..passerà!già sono tre mesi!"
già tre mesi....e più passa il tempo e più grande e profondo diventa il mio dolore!
come si fa a ridere o ad essere spensierati???
come faccio ad andare avanti come se nulla fosse successo??
io proprio non riesco a trovare un solo motivo....anche solo per sorridere!
solo chi prova tutto ciò, può realmente capire
e non sono negativa o depressa o piagnona!
sto solo cercando di superare un vuoto immenso che il mio dolce e forte papà ha lasciato in me!!
scusate per lo sfogo.....ma oggi sono nera!

grazie d
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty era il mio il messaggio precedente

Messaggio  debbyp1 Lun Mag 05, 2008 10:12 pm

buona serata a tutti!!!
debbyp1
debbyp1

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty GRAZIE !!!

Messaggio  2LifE Mar Mag 06, 2008 12:31 am

Un caloroso saluto a tutti.
Sarò molto veloce questa sera. Avrei voluto prolungarmi un'altra sera ( e lo farò... contateci... quindi sopportatemi ancora Smile ) ma ho visto con quanto affetto mi siete stati vicino che non ho potuto rimandare i miei più sinceri ringraziamenti a voi tutti (nessuno escluso). Un grazie all'infinito non basterebbe. E' inutile dire quanto anch'io vi sono vicino, parlarne aiuta molto e fatelo senza nessun limite, dite, raccontate, tutto quello che sentite e non importa come ma...FATELO! Restate così.. così come una famiglia unita, perchè solo in questo modo si sopporta di più il dolore. GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE ANCORA DI CUORE.

x ANTONELLA60: hai provato ad inviare le poesie alla Aletti editore ?
www.alettieditore.it
BUONA FORTUNA!

2LifE

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Mar Mag 06, 2008 9:08 am

vorrei gridare buon giorno a tutti , ma non so ho un groppo in gola che serra il mio grido. Vorrei riuscire a inviare un po di serenità a tutti voi ma ho bisogno che qualcuno ne invii a me. Quando tutto sembra crollare e intorno a te non rimane che il nulla bhè allora è il momento di cercare e trovare un appiglio e lentamente risalire per ritrovare il sole che come dice sempre la mia Giulia, è solo coperto dalle nuvole.un grandissimo abbraccio a tutti.
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mar Mag 06, 2008 10:25 am

Ciao a tutti!

Cara Antonella, se potessimo decidere come sentirci.. e invece ci sono dei giorni in cui si sta meglio e giorni in cui si vede tutto nero … lasciarsi andare ad uno sfogo ogni tanto che male fa … in fondo non siamo di ghiaccio … abbiamo emozioni, paure .. la nostra mente viaggia .. in continuazione .. a volte si è più ottimisti e si ha tanta di quella forza dentro da volersi mangiare il mondo intero .. a volte è la stanchezza ad avere la meglio .. non tanto quella fisica, ma quella mentale .. la vita è un’altalena .. l’importante è riuscire a salire di nuovo, quando si scende .. o meglio l’ideale sarebbe trovare il giusto equilibrio .. ma non è così facile .. quella vocina che sentiamo dentro di noi ti fa vedere si le cose brutte, ma anche tutte le altre .. per le quali vale la pena andare avanti..

Giò: un abbraccio a te e alla tua mamma!

A tutti gli altri: un saluto affettuoso
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mar Mag 06, 2008 11:03 am

Allora cara Anto te lo do io il buongiorno!
Io quando sto così penso sempre al segfreto di Pollyanna... diceva sempre.. peggio di così non posso stare quindi da ora in poi non può che andare meglio... a parte le battute forza Anto sei una grande... e poi.. ogni tanto le lecrime fanno bene.. purificano l'anima.. ma non troppe però! Noi abbiamo bisogno di te carica e forte come sempre.. e per questo ti ringrazio.. forse ci dimentichiamo di farlo più volte, ma tu.. nonostante tutto sei ancora con noi e ci dai la tua forza, la tua speranza il tuo oggi... e per noi è tanto..
Cara Anto un abbraccio
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mar Mag 06, 2008 11:04 am

Ps: grazie Simo per gli abbracci!! ricambio con affetto
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty CI SONO GIORNI....

Messaggio  Ferdinando Mar Mag 06, 2008 11:39 am

L'ho scritto tante di quelle volte che "ci sono giorni...." e meno male che ci sono! Non importa quali, quanti, come e via "giornanando", importante è che ci sono e danno un senso alla nostra vita ( gioia, affanni, lotte, corse, insomma "stop and go!").
Il resto? Beh, quale resto? C'è qualcosa che valga più della vita? E se lo scrivo io che..., non so se mi spiego! Non sono contrariato, affatto, ma avverto un intimo e irrefrenabile bisogno di apprezzare sempre di più ogni ora che trascorro in questa valle di lacrime, pur non lesinando rammarico per ciò che non ho più o che poteva essere ma non lo è stato!
Beh, forse un po arrabbiato (+ con me stesso!) lo sono e vorrei tanto che noi tutti riuscissimo, insieme se possibile, a superare i dolori e gli affanni che non ci vengono risparmiati ( e perchè dovrebbero? ).
Confido molto nella vostra comprensione e vi abbraccio con affetto.
Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mar Mag 06, 2008 12:38 pm

Ferdi_Nando o meglio SUPERNANDOMOTORE non ci sonno parole più VERE di quelle che hai scritto..sottoscrivo e firmo in pieno...
Alle 13 vado a riprendermi la mia mamma..
A dopo..
Gio
Habemus... - Pagina 5 Girasoli01
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Mar Mag 06, 2008 12:43 pm

Angelo, mi dispiace tanto. Altro non so dire se non ringraziarti per la forza che stai trasmettendo, nonostante il grande dolore. Spero tanto
di poter essere così anch'io quando sarà il momento.
In questi giorni sono un po' a terra attanagliata dalla paura. La morfina su mio papà è veleno e temo che questo sia l'inizio di una strada ormai alla fine. Spero tanto nella chemioterapia che riprenderà tra pochi giorni, ma potrebbe non servire più a nulla.
Perdonatemi la tristezza, ma oggi va così, nonstante il sole.
Un abbraccio a tutti
erica

P.S. Che bella notizia Gio. E che meraviglia quel campo di girasoli... Grazie
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty un abbraccio speciale...

Messaggio  Renée Mar Mag 06, 2008 3:37 pm

... ad Angelo e al nuovo "angelo" che ha raggiunto tanti nostri cari... ricordati che puoi contare su tutti noi... sempre...
... ad Antonella... come farti passare il groppo in gola? Tua figlia ti ha già mandato il messaggio + bello... ricordarsi che il sole c'è sempre... anche se nascosto! Grande Giulia! P.S. che belle le tue foto!
... a Gio... che bello, tua mammma ritorna a casa.. ma come sta adesso? Cosa le hanno detto i medici?
... al grande Nando che riesce sempre a ricordarci che il bello della vita è vivere! Nonostante i dolori e gli affanni... anzi... è proprio GRAZIE a questi dolori e affanni che siamo chi siamo... e che abbiamo la sensibilità di capire, di ascoltare, di aiutare...
... ad Erica... che dosaggi di morfina sta facendo tuo padre? ma ha iniziato direttamente con la morfina? Non pensare già adesso a QUANDO arriverà il suo momento... goditi la sua presenza tutte le volte che puoi... quando sarà (e spero il + tardi possibile, ovviamente), troverai la forza per andare avanti... anche se ti sembrerà impossibile...
... a Simona... ma un pezzo di parmigiana anche a noi?????? Scommetto che non è rimasto nulla dal 2 maggio, vero? Uffa, arrivo sempre in ritardo :-(
Renée
Renée

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Rieccomi qua!

Messaggio  Dony Mar Mag 06, 2008 3:43 pm

Ciao a tutti,
non sono mai andata via e vi ho letto e seguito fino ad oggi...
Un caro benvenuto ai nuovi e un caloroso bentrovati a tutti gli altri....
Questi i miei aggiornamenti sulla mamma:
- la TAC di valutazione al termine dei due cicli di cisplatino e gemcitabina ha dato come risultato la riduzione del tumore rispetto all'ultima TAC di gennaio; gli oncologi del San Paolo sono contenti e, ovviamente, anche noi.
- abbiamo incontrato il chirurgo dello IEO per sottoporgli la TAC e all'esame lo stesso ha detto che pur essendo già operabile ora consiglia di proseguire la ct per altri 2 cicli al termine dei quali, dopo una serie di esami, la mamma sarà sottoposta a un intervento di pneumonectomia.
La reazione di mamma (e ance di papà ma non mia xchè lo sapevo) è stata di estrema sorpresa a sentire che sarebbe rimasta con un polmone solo...ma il chirurgo ha spiegato che si vive comunque e che se non si fa in questo modo si può morire....le parole sono state dirette ma direi che più convincente di così non poteva essere. Il tumore è localizzato vicino al cuore e quindi è necessario togliere tutto il polmone.
Ora mamma ha ripreso il 3° ciclo di ct mercoledì scorso e ha passato, fino a stamattina, dei brutti giorni di vomito, nausea e spossatezza. Tutto questo condito da una depressione e tristezza tale che mi è venuta a dire: io il 4° ciclo non lo faccio!
Si è aggiunta anche un'altra preoccupazione: gli oncologi hanno fatto eseguire a mamma una scintigrafia ossea x cia di un dolore al nervo sciatico....esito: focale accumulo del radiofarmaco a carico del tratto distale della sincondrosi sacro-iliaca sospetto per localizzazione secondaria della malattia (!!!!!????????!!!!) ...ma cavolo!!! Cos'è successo? Il medico di base e anche l'oncologo ci hanno spiegato che l'esame potrebbe essere falsato da una comune artrosi x cui è necessario comunque approfondire con rx o risonanza ma....cavolo....IO ESIGO CHE SIA UNA COMUNE ARTROSI e non altro (non pronuncerò il termine tecnico xchè ho paura!!).
Eccomi qui con voi a condividere (Grazie per questo!) questa mia preoccupazione.
Ieri ho compiuto 40 anni e a un certo punto mi è venuta un po' di malinconia al pensiero che li ho festeggiati (x così dire!) con una forte preoccupazione per la mia mamma....oggi che sono al primo giorno dei 41 anni sono già più giù di corda di ieri....! Ma se penso ai miei bambini e alla mia bellissima famiglia mi sento meglio.
Giovedì abbiamo deciso di vedere un oncologo e un chirurgo dell'Itituto dei Tumori di Milano per un consulto. Spero solo che tutto quello che stiamo facendo è giusto per mamma!
Vi abbraccio tutti con tanto affetto e con una profonda stima e riconoscenza per la forza che avete e che trasmettete sia pure "elettronicamente". GRAZIEEEEEE!!
Baci, baci
Dony Smile
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Mar Mag 06, 2008 4:24 pm

Che bello leggerti ancora carissima Dony. Cerca di essere forte e di non pensare al peggio. Già il fatto che la tac ha dato buone notizie, dovrebbe renderti più ottimista. Ti sono vicina!!!
Renèè, a mio papà stanno dando dosaggi ancora bassi. E' solo l'inizio. Fino a poco tempo fa aveva tutta una serie di antidolorifici che comunque sopportava decentemente. Solo che non facevano più molto effetto dpo quasi un anno. Non chiedermi i nomi perchè non li ricordo. mia mamma me li elenca sempre, ma non riesco a memorizzarli. Probabilmente il fisico non si è ancora abituato... l'inconveniente più grosso e il vomito e l'inappetenza. Fortunatamente i medici e gli infermieri della terapia del dolore lo seguono continuamente e ciò mi rassicura. Anche il medico di famiglia è molto presente, per cui sono sicura che stanno facendo tutti il possibile.
Vorrei potergli stare più vicino, ma non riesco a conciliare tutto. Abitiamo a 20 km di distanza e non sempre posso andare a trovarlo. Ci sono i miei figli, la casa , i vari impegni...Poi non voglio neanche assillarlo... Ma se fosse per me mi trasferirei da lui e tornerei a fare la figlia... Peccato che il mio ruolo è cambiato e devo accettarlo.
Antonella, belle le foto! Sai che vi immaginavo proprio così?
Un abbraccio a tutti
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mar Mag 06, 2008 5:04 pm

Ciao ERICA.. FORZA.. vedrai che le cose miglioreranno dopo che il suo fisico si sarà ambientato alla morfina..noi siamo qui..e poi la chemio.. poterla fare è sicuramente positivo..e noi vogliamo che serva e ci dobbiamo credere ok?..
Ciao Dony.. bentornata..sono contenta per la tua mamma.. FORZA! e soprattutto...

Habemus... - Pagina 5 Glitter1ip0

Mamma è a casa ma non vi dico come sono arrabbiata.. ci sono reparti che sembrano più officne e dottori che sembrano cioccolatai.. con tutto il rispetto per questa categoria.. alche il cuciolo di leonessa oggi ha ruggito e tirato fuori gli artigli.. a volte si deve fare per ottenere rispetto.. ma che ingiustizia e che tristezza..penso soprattutto a quelle persone che non sono in grado di farlo..vi racconterò quando sarò più calma.. comunque è a casa.. sta meglio e questo è ciò che importa.. al resto.. come dice il mio Mentore.. CI PENSERO' DOMANI...
Anche a Renèe i miei supercomplimenti per il posto di lavoro a tempo indeterminato...di questi tempi è una bella conquista.. GRANDE!
Anto come stai oggi?
Lory dove sei?
A tutti gli altri un grosso bacio
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty grazie!

Messaggio  Dony Mar Mag 06, 2008 5:36 pm

per Gio: grazie per gli auguri!
per Erica: grazie e forza anche a te!!!
per tutti: un bacione!
Ciao! Vado a casa dai miei cuccioli...
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty X GIO e DONY,alle altre ...mp!

Messaggio  Ferdinando Mar Mag 06, 2008 5:49 pm

GIO, dal Mentore (me ne hanno scritte tante ma questa poi...! Ah, dolce e colto idioma che conferma la bontà della mia infoscelta affiliativa!) ti giunga un...buon sangue non mente e quando ‘nce vò,’nce vò !Un grande abbracciassimo a voi due e non ti curare di loro ma s_u_a e passa, che tanto la madre degli s_r_n_i è sempre...gravida! Troppi detti ( ...o scritti? ) in una sola risposta, forse sono soltanto inca@@ato anch’io per solidarietà domestica, embè?
DONY, leggimi e se il caso dimentica: ho avuto due interventi al polmone a distanza di 5 mesi per l’asportazione di diversi noduli (formazioni secondarie) e non sono state due passeggiate. Al ricomparire dei noduli sono poi passato alla radiochirurgia stereotassica (notizie da me, su sportello cancro o su AIRO-www.radioterapiaitalia.it) con ben tre “interventi non invasivi”. Ai centri si può chiedere anche consulenza per corrispondenza, noi ammalati, una volta tanto, non... serviamo!
Scelta opportuna e logica per il consulto INT con oncologo adeguato ed esperto e non avere dubbi, mi dispiace, ma tutto quello che state facendo e/o farete per mamma non è giusto, è soltanto GIUSTISSIMO e sostituibile soltanto dalla resa all’inevitabile ! Inevitabile? Ma che c....io sto scrivendo? Molte delle nostre pagine non sono state ancora scritte e non è detto che lo saranno prima di tante altre ( ah, il, sano e dosato ego-più che-altruismo di noi tumorati!).
Un forte abbraccio e ci...rileggiamo! Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty PERCHE' NO! STOP AND GO' !!!

Messaggio  2LifE Mer Mag 07, 2008 1:47 am

Un nuovo caloroso abbraccio e affettuso saluto a tutti voi.

Grazie Renée, non potrò mai dimenticare quanto è stato importante il vostro aiuto, a volte sembra niente poi invece scopri che anche una sola parola è sufficiente per aiutare una persona. Pur non conoscendovi, ho scoperto d'avere una nuova famiglia. Casomai, col tempo, avrò contatti meno frequenti, ma v'assicuro che non mi dimenticherò mai di tutti voi.

X Dony: Auguri per il tuo compleanno (non farlo però passare in secondo piano, continua a vivere la tua vita), ma auguri soprattutto per tua madre.

X Erica: Non pensare da ora dove trovare la forza per sopportare un probabile dolore ( mi auguro per te che quel giorno non arrivi mai), pensa piuttosto di trovare la forza per aiutare tuo padre. Un solo sorriso, una parola un gesto affettuso per lui è molto importante. Fagli capire d'essere forte, nessun genitore vorrebbe vedere i propri figli soffrire. Disse una volta mio padre quando con soddisfazione gli feci notare che l'ittero era calato: "se siete contenti voi lo sono pure io, perchè non voglio crearvi problemi". Gli risposi chiaramente : non ci dai nessun problema perchè tu ci vuoi bene e noi te ne vogliamo altrettanto.

X Gio. Simo , Antonella, Debby, l'immancabile Ferdinando e a tutti gli altri: FORZA, FORZA FORZA !!! un grosso augurio e un forte abbraccio.

X Ferdi: sai anch'io quando mi trovavo in momenti un po così mi dicevo: Angelo STOP AND GO' !!! stop, pausa= riflessione and go= reazione.
un saluto a tutti

2LifE

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mer Mag 07, 2008 1:29 pm

ciao a tutti.. mamma ha un pò di dissenteria che mi preoccupa ma sta benino a parte questo. vediamo come va la giornata..
Salutissimi ad Angelo e a tutti voi..

Habemus... - Pagina 5 GlitterBuonViaggioVita

gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Mer Mag 07, 2008 3:11 pm

eccomi a voi , oggi decisamnte molto meglio!
Ieri mi sono presa un pomeriggio di relax e con le mie ragazze siamo andate a Bologna per fare un giretto e spendere soldini.....
Oggi al lavoro , a litigare con il pc , salta spesso la connesione anche se ho adsl , piccola pausa di riposo per leggervi e mandarvi un grosso bacione one one
A gio simpatiche le tue immagini ...dimmi in che sito le trovi? sono un po' invidiosa. Forza oer la tua mamma averla acasa è già un traguardo!
Ad Erika se è vero che la morfina spaventa ( quello che c'è dietro al perchè si da) se ti può confortare pensa al sollievo che hanno i malati, fino a non troppo tempo fa era negata la terapia del dolore quindi...
ad Angelo non saprire rimani con noi , sai comìè il detto " una parola tira la'latr" ( forse era la ciliegia !)
Al Mentore bhè adesso ha anche imaprato ad usare i colori per evidenziarci quindi sei 1 passo avanti a noi!
A Renèe ancora brava per lo sforzo fatto per il sito e non solo per quello. A tutti quelli che ho perso per la strada un caloroso abbraccio virtuale
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mer Mag 07, 2008 6:23 pm

Ciao a tutti!

Giornatina un pò pesante in ufficio! Ho i capelli all'insù! E non è proprio un bel vedere!

Antonella: pensavo a te e ai tuoi meravigliosi figli! Sai, anche a me piacerebbe avere tanti pargoletti che gironzolano per casa! L'idea di una famiglia numerosa mi è sempre piaciuta! Oggi mi sento così, materna.. Very Happy

Giò: i tuoi post colorati danno quel tocco in più al nostro forum! Non ci vuoi proprio dire la fonte! Sono simpaticissimi!

Dony: Buon Compleanno, anche se in ritardo! bounce

Erica, Ferdi, Anna, Debby, Renée Razz ( scusate se dimentico qualcuno ) ! Vi abbraccio con affetto!
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Gio Mag 08, 2008 9:40 am

ho sempre amato le famiglie numerose ( noi siamo tre sorelle) e quindi ci siamo dati da fare! Very Happy
Ragazzi siamo a giovedi ( metà settimana) che fatica lavorare.... mi sa che la sett px mi prendo qualche giorno di ferie! Se posso....Ho mille cose da sitemare in casa , e vorrei rilassarmi e finire di leggere i libri che ho iniziato magari stare anche in ozio sul divano!
A tutti un super abbraccio e avanti con forza e determinazione.
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Gio Mag 08, 2008 10:05 am

Ciao a tutti..
Innanzitutto sono contenta di rileggere Anto così.. bene Anto!!!.. e allora cosa avete comprato di bello? Quando ero più giovane venivo al mercatino di Bologna a comprare jeans ecc..
Per quanto riguarda le immagini.. beh mi fa piacere che le troviate divertenti e allegre..era proprio il senso che volevo prendessero.. una casa senza un pò di colore è una casa triste e sebbene gli argomenti che trattiamo non sono proprio così facili e spesso ricchi di ansia, tristezza e dolore.. come dice supernando ci sono giorni che.. beh penso che nonostante tutto la vita è un insieme di emozioni che si possono metaforare con i colori.. ogni periodo della vita ne assume uno e tutti insieme fanno l'arcobaleno della nostra esistenza..basta.. stamene sono troppo melensa... non ho un sito particolare.. se volete farlo anche voi basta cliccare su google il settore immagini e la parola chiave che desiderate e voilà! le immagini si aprono.. poi copiate il link nell'icona delle immagini che appare quando scrivete in postreply e ci siete..
Mamma sta meglio.. qualche doloretto ma benino.. aspettiamo ancora notizie per il prossimo appuntamento in DH..
Ora ritorno al lavoro.. ieri è stata una giornatona e oggi sarà uguale presumo...
Un abbraccio a tutti
Habemus... - Pagina 5 BuonaGiornataSlat%5B1%5D
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Gio Mag 08, 2008 10:10 am

PS: qualcuno di voi ha notizie di Lory e Pierpaolo?
Ho provato a mandar loro e-mail ma non mi rispondono.. sapete se è tutto ok?

Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 5 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 38 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 38  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.