FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Habemus...

+22
lara
kiljedi
lory
Andrea BF
alma57
annalisa
gloria14
Gloria
sasabibi
Elena
Dony
lotty
Bruno
debbyp1
annac
gio74
antonella60
2LifE
ericabaroni
Simona
Renée
Ferdinando
26 partecipanti

Pagina 7 di 38 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 38  Successivo

Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  lotty Sab Mag 10, 2008 1:36 pm

Ciao a tutti!!!

avevo scritto un post per farvi sapere le notizie, ma ho scoperto che non è stato visualizzato.
avrò combinato qualche pasticcio Laughing

Va beh, ci riprovo!

la prima notizia, quella buona, è che pare che l'internista "umano" si sia sbagliato: dopo molte insistenze hanno anticipato l'ecografia, e hanno riscontarto la presenza di microcalcoli della cistifellea che hanno ostruito il dotto pancreatico: in una parola Pancreatite.

Una piccola nota: credo che sia giusto che un medico, prima di dare a una figlia una diagnosi come quella che il simpatico internista aveva dato a me, debba avere la strasicurezza matematica: non è che una non voglia sapere, ma non vedo perchè una persona debba soffrire per una settimana quello che io ho sofferto io, se non ce n'è motivo! Spero tanto che uno dei figli di quel medico viva la stessa esperienza che ho vissuto io, così forse capirà la tremenda insensibilità di quello che ha fatto...

la seconda notizia, quella cattiva, è che pensano di operare... Crying or Very sad

Il fatto è che le condizioni di mio padre non sono un granchè: dopo l'intervento di lobectomia del polmone, la broncopolmonite, la riabilitazione polmonare, e l'attuale infiammazione, ha perso davvero molti chili, e ha i valori del sangue alterati. Inoltre soffre di BPCO, cosa che rende ancora + problematico il quadro. Una nuova anestesia, e un nuovo intervento, in queste condizioni, mi spaventano...e spaventano anche lui. Le parole che Elena ha usato per descrivere suo padre, le posso usare anche io per il mio: ha 73 anni, ha sempre goduto di buona salute, è sempre stato una roccia fisicamente e psicologicamente; adesso è debole, depresso, stanco e sfiduciato... e io non sono capace di aiutarlo, perchè anche io mi sento molto giù.
La prox settimana finiscono i controlli (deve fare anche una gastroscopia ed una colonscopia, xkè hanno trovato tracce si sangue nelle feci...) e poi decideranno se, quando e come operare.

X elena: benvenuta, anche io mi sono iscritta da pochissimo, anche mio padre ha avuto lo stesso intervento del tuo, x lo stesso problema, solo che non hanno ritenuto necessarie nè chemio nè radio...E MENO MALE, che con tutti i problemi che ha avuto e sta avendo, ci mancava solo quello..........non vi arrendete, cambiate oncologo e struttura ospedaliera ma NON VI ARRENDETE...è lo stesso consiglio che mi è stato dato "qualche post fa" Very Happy e penso che sia giusto (anche se molto difficile, specie in certi momenti...e a causa di certi medici).

X dony: se il chirurgo ha dato parere positivo, manda "a quel paese" (veramente volevo scrivere altro Wink ) l'oncologo. L'esperienza negativa che ho avuto in questo periodo della classe medica, è stata bilanciata dalla straordinaria competenza ed umanità del chirurgo/oncologo che ha operato mio padre: per fortuna esistono anche medici così. Tanti auguri a tua madre.

X Ferdinando: ancora grazie per le info che mi hai mandato, anche se stavolta pare non siano necessarie (e spero mai più tongue ). iNOLTRE GRAZIE PER AVERMI DIMOSTARTO CHE oooops Embarassed scusate il maiuscolo, che si può vivere cmq con leggerezza, ironia e, a volte, anche allegria, anche da malato oncologico...un bell'esempio da seguire....


Habemus... - Pagina 7 Grazie3npqo3cp1

a tutti voi!!!

lotty

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty buongiorno

Messaggio  debbyp1 Sab Mag 10, 2008 2:39 pm

a tutti! non abbandono di certo questo sito...lo sento mio..troppo!
un benvenuto a elena....
elena se vuoi, contattami pure!
mio papà ha avuto lo stesso cancro e purtroppo gli stessi problemi alle gambe!
sarei grata di essere a tua disposizione per qualsiasi info...
un grazie di cuore ad angelo, simona, reneè,ferdi e tutti gli altri!
terapeutica per me la vs. presenza!
che dire di più...buona giornata a tutti!
e vi terrò informati sul mio percorso "terapia del lutto".
debby
debbyp1
debbyp1

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Buongiorno

Messaggio  Elena68 Sab Mag 10, 2008 3:54 pm

Ciao a tutti e di nuovo grazie delle vostre parole.
Grazie a Ferdinando, a Lotty, a Debbyp....insomma a tutti.
Debby come posso contattarti per sapere di più ? Soprattutto vorrei sapere di questi dolori alle gambe.
Non sono molto pratica di forum , c'è qualche altro modo di scrivere?
Aspetto notizie. Grazie ancora e se qualcuno ha da segnalarmi qualche oncologo polmonare bravo o qualche altra struttura gliene sarei grata. Qualcuno che conosco mi ha fatto il nome della clinica Humanitas di Milano, ne sapete qualcosa?
A presto.
Elena

Elena68
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Sab Mag 10, 2008 4:45 pm

ELENA, vai sotto l'Avatar di Debby e clicca su mp (meglio se ci fosse stata la busta da lettere che sta per email) e puoi così inviare un messaggio privato che potrete leggere soltanto voi due !
Evvvvvvaaaaaiiiiiiii, non potevo lasciar perdere quest'unica opportunità di fare sfoggio delle mie conoscenze informatiche: chi metterà a perenne ricordo una pietra commemorativa? Buona domenica a tutte + Angelo !
Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty grazie

Messaggio  debbyp1 Sab Mag 10, 2008 9:16 pm

ferdinando. non avevo capito che non si vedesse il mio indirizzo e mail.
elena scrivimi pure.....
così ne parliamo.
un saluto a tutti.
debbyp1
debbyp1

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  2LifE Dom Mag 11, 2008 1:12 am

Ciao a TUTTEEE... e a FERDI. ( sta cosa comincio a prenderla un po ...forse... troppo.. seriamente...).

Credevo ke stasera non avrei avuto modo di collegarmi (nnaggia all'adsl ke manca), invece sono venuto a farvi un'altra visitina (una sorte di tocca e fuggi) e devo dire che ne è valsa veramente la pena. Ho visto con molto piacere (che molto è dir poco), Debby far ritorno al forum. Non avevo dubbi Debby, sapevo che non ci avresti abbandonata... ma ero preoccupato x il tuo silenzio ...qui sul forum. Elena, qui troverai persone eccezionali con cui condividere il tuo "dolore", le tue "paure", e spero al più presto anche molte "GIOIE"... e Debby ...è una di queste ( entrambi x un genitore, entrambi per lo stesso male).

Una curiosità: ma sono l'unico a scrivere a quest'ora? non trovo nessuno per scambiare in chat 4 parole. Chi troppo presto e chi troppo tardi (Ferdinando l'insonne)... a proposito.. come mai Ferdi? (beh.. domanda stupida... ma se vuoi aggiungere altro)
Ah.. dimenticavo... ma quei messaggi mancanti su SOS, devo inviarteli? Fammi sapere.... sarò felice di farteli avere.

X le altre... meno che Ferdi ( Smile )... un consueto e caloroso saluto e l'augurio di passare una splendida domenica !
Ferdi...

2LifE

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Dom Mag 11, 2008 5:38 am

ANGELO, come forse avrai notato ieri ho fatto una paio di passaggi sulla chat ma non c'era nessuno: il sabato del villaggio? Ma è giusto così e soltanto i fannulloni (pensionato!) come me e per giunta dopato con una bomba di cortisone salvavita (sono sotto chemio e cortisone il venerdì), girano per ...ammazzare ( beh, faccio qualcosa anch'io, no?) la giornata ( e la nottata, perchè non si dorme!).Ma va bene così ( la verità è che le ho provate tutte ma soltanto la melatonina dopo 40-48 mi consente di dormire alcune ore : ieri sera a letto alle 22.30' e stamani sono sveglio dalle ore 2:30'!).
Circa l'invio dei post mancanti che vanno dall'aprile ad ottobre 97,se li hai salvati, ti sarei immensamente grato se potessi riceverli . Chiudo con una gratuita (?) considerazione: la vita continua e ( ...meno male!) cambiano le frequentazioni contingenti, guai a fermarsi sul passato ( già ieri lo...era! ), ma va bene conservarlo gelosamente e trarne i dovuti insegnamenti. Il ricordo poi, beh, questo è parte integrante di noi e gli possiamo attribuire il valore che vogliamo che tanto è sempre e comunque tutto nostro. Ho dato numeri, come si suol dire?
DEBBY, grazie ed avanzi un...caffè per la gioia che mi hai dato nel riconoscere ( e ce ne vuole per farlo!) la mia grandezza informatica che non conosce limiti ( in sù o in giù?): avete letto Admineè,Gio & C.ie ?
Ferdinsonne !
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Dom Mag 11, 2008 6:44 pm

Auguri alle mamme di questo forum: Antonella (super-mamma), Lory, Dony, Erica...

Habemus... - Pagina 7 Canguro

Un pensiero particolare a quelle che non ci sono più e che anche da lassù ci guidano e ci proteggono.

E alle nostre due mascotte ( Ferdi e Angelo ) un affettuoso saluto!
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Dom Mag 11, 2008 6:45 pm

Avevo inserito un'immagine, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa! Uffi!
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Dom Mag 11, 2008 9:03 pm

ciao a tutti... o forse meglio.. ciao a tutte ed ad Angelo e a mentore Ferdi.. Sono appena uscita dalla doccia già in pigiama e con un pò di mal di testa da studio.. SONO PASSATA VELOCEMENTE (we DI LAVORO... lezioni della settimana alcune presentazioni ecc...) mamma qualche doloretto ma benino.. mercoledi controllo e forse terapia in DH.. inutile chiedervi un piccolo grande pensiero perchè so che vi attiverete subito con il vostro gran cuore per la mia leonessa.. Elena, leggo di una tromboflebite e del mal di gambe.. provare a chiedere un ecodoppler agli arti inferiori' magare c'è un atto infiammatorio ancora in atto non ben rientrato dall'incidente della trombosi...prova a chiedere al medico...e incrociamo e preghiamo per la pet..
Sono contenta soprattutto di leggere Angelo e Debby.. nel lutto prematuro di un genitore ci sono passata.. so che forse per i cari il peggio è dopo, la mancanza.. il vuoto.. MA L'AMORE RIMANE... e parlarne aiuta tanto..mi fa piacere tanto che rimaniate con noi perchè siamo una grande famiglia che si capisce anche senza scrivere a volte..
Anch'io rinnovo gli auguri a tute le mamme.. ma proprio tutte.. soprattutto a quelle che ci guardano dall'alto e a quelle in difficoltà.. a loro il mio più grande e caloroso GRAZIE... essere mamma è una grande responsabilità e ci vuole tanto di tutto.. soprattutto amore e saper dare sempre e comunque.. grazie mamme.. spero un giorno non troppo lontano di imparare ad essere mamma come voi...
Ferdi.. andrò a leggere cosa ti è successo.. ora come va?...
Ora vado a cucinare..
Vi abbraccio forte tutti quanti...
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Dom Mag 11, 2008 10:51 pm

Sono stata un po' lontana dal pc in questi giorni per impegni vari e stasera sto facendo una visitina veloce... Ma vorrei mandare un saluto a tutti, soprattutto ai nuovi.
Domani leggerò tutto con più calma. Intanto mio papà ha ricominciato la chemio. Speriamo in bene...e soprattutto che ricominci a mangiare.
Un abbraccio
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Lun Mag 12, 2008 9:37 am

Habemus... - Pagina 7 Buongi10
Bentrovati a tutti.
Angelo e Ferdi siete sempre Voi i nostri maschietti....
Nuova settimana e nuovi impegni Elisa domani ha l'esame per la patente esame di pratica....dita incrociate ci tiene troppo ad essere finalmente autoindipendente...sta organizzando gite al mare, serate fuori ai parchi modenesi ( che d'estate offrono qualche leggera distrazione) speriamo bene.
Un augurio e un pensiero scaramantico per Gio e tutti quelli che sono in attesa di esami e valutazioni radiognastiche importanti sono già in atto riti ,scongiuri preghiere insomma di tutto e di più.
Consentitemi di unire il sacro e il profano per inviare a tutti un in BOCCA AL LUPO
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Vinceremo noi!

Messaggio  Dony Lun Mag 12, 2008 11:47 am

Non è una campagna elettorale ...ne abbiamo avute abbastanza e poi il vociferare dei politici lasciamolo debitamente fuori da qui! Il mio è un grido di augurio sincero per dare forza a noi tutti, a chi lotta personalmente contro il proprio male e a chi invece è vicino al malato.

Per Elena: anche noi siamo allo IEO per mamma. A lei asporteranno tutto il polmone....presumibilmente ai primi di Luglio. Mi dispiace davverp sentire che per la parte chirurgica per voi è andato tutto ok e non per la parte oncologica. Il fatto è che ogni caso è unico e personale e non potrei mai dire con certezza: "Se hanno sbagliato allo IEO, allora rivolgiti altrove."
Io stessa ho voluto un ulteriore consulto all'Istituto dei Tumori di Milano e, come avrai letto, è stato devastante dalla parte dell'oncologo! Non dalla parte del chirurgo, ma chi mai potrebbe dirmi se aveva ragione quest'ultimo oncologo e non il primo? Noi ci siamo fidati di quello dello IEO e, forse perchè mamma sta abbastanza bene nonostante la chemio, stiamo andando avanti. Di sicuro la parte del leone la fa l'Ospedale San Paolo dove mamma fa la CT. Allo IEO hanno detto che non c'era posto. Ebbene, nel reparto oncologia del San Paolo ho trovato degli oncologi STUPENDI! UMANI! Stanno seguendo molto bene mamma.

x Lotty: grazie per le tue parole! L'oncologo l'ho mandato a quel paese (col pensiero) appena ha pronunciato le parole sbagliate (x noi), quelle che non volevamo sentire....fortunatamente il parere chirurgico era concorde con lo IEO...

Per gli auguri alle mamme: grazie e contraccambio per noi mamme, per le nostre mamme e anche per quelle in cielo!

Un abbraccio sincero a tutti TUTTI TUTTI
Baci I love you
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty SORRY....

Messaggio  Dony Lun Mag 12, 2008 11:52 am

Dimenticavo di ringraziare Gio, Anna e Renée per le loro parole e comunque tutti voi.
ANDIAMO AVANTI!!
Grazie
Un abbraccio
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Lun Mag 12, 2008 4:08 pm

Eccomi in un attimo di pausa ad augurarvi un buon inizio settimana..
Mi ha chiamato l'ematologia.. domani tolgono il CVC (catetere venoso centrale) a mamma.. sembra che per il momento non abbiamno intenzione di fare terapie endovina e quindi lo rimuovono perchè fonte possibile di infezioni.. che cosa intendano intraprendere lo scopriremo mercoledì.. quindi mi raccomando... CONTO SEMPRE SU DI VOI E SULLA FORZA DEI VOSTRI PENSIERI POSITIVI.. INCROCI.. PREGHIERE E SCONGIURI...GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Per il resto lei sta benino.. fondamentale direi.. soprattutto dopo un inverno pieno di insidie..
Stamattina per me giornata di lezione e ora scappo in laboratorio per analisi microstrutturale su un pezzo in acciaio.. praticamente faccio all'acciaio quello che i dottori umani fanno al nostro corpo quando bisogna trovare quello che non va..raggi x ... microscopia elettronica.. attacci acidi.. ecc.. così vi rendo un pò partecipi di un 'altro aspetto del mio mondo...
Ferdi.. ti ringrazio anche qui per aver condiviso parte della tua leggenda personale così profonda..mi fa piacere che tu ci ritenga amici e poi io.. sono o no la tua figlia adottiva? vicino al MORO ci sta una MORA no?..
A tutti voi un mega abbraccio virtuale
Gio
Habemus... - Pagina 7 Abbraccio_forte
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Lun Mag 12, 2008 4:22 pm

Habemus... - Pagina 7 Ciao

Oggi giornata incasinata, ma ci sono anch'io!
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Lun Mag 12, 2008 5:14 pm

Gio ciao!
Farò un preghierissssssima efficacissima per la tua mamma per mercoledì....voi tutti la farete per la mia che domani mattina va a fare una tac lombo-sacrale xchè all'ultima scintigrafia ossea prescritta dagli oncologi hanno riscontrato una "macchiolina" in quella zona! Spero, come dicono che a volte sia, che sia una semplice (x quanto semplice) artrosi.
vi abbraccio!
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 55
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Lun Mag 12, 2008 6:17 pm

Dony....eccoti un sacco di...
Habemus... - Pagina 7 Coccinelle
che portano fortuna..
e stasera pregherò anch'io tanto per voi..
gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty buongiorno

Messaggio  debbyp1 Lun Mag 12, 2008 9:22 pm

avevo scritto questa mattina, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa!
elena...ti ho risposto, ma non credo ti sia arrivata.
scrivmi pure a debbyp1@alice.i con il tuo indirizzo e-mail....
così riesco a contattarti.
buona serata a tutti voi....
un abbraccio forte
debbyp1
debbyp1

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  lotty Lun Mag 12, 2008 10:00 pm

Dony ha scritto:Gio ciao!
Farò un preghierissssssima efficacissima per la tua mamma per mercoledì....voi tutti la farete per la mia che domani mattina va a fare una tac lombo-sacrale xchè all'ultima scintigrafia ossea prescritta dagli oncologi hanno riscontrato una "macchiolina" in quella zona! Spero, come dicono che a volte sia, che sia una semplice (x quanto semplice) artrosi.
vi abbraccio!
Dony

Una preghiera e un grande augurio sia per Giò che per Dony.

Habemus... - Pagina 7 Aurora_buona-fortuna

PS. Una preghierina anche per mio padre? Il 15 ha la TAC, l'ultima volta che l'ha fatta (a dicembre) gli hanno trovato "l'alieno" (lui lo chiama così), e ora, anche se parlano di pancreatite, sono un pochino nervosa... e poi, anche se è pancreatite davvero, ho paura delle condizioni in cui possono trovarlo, questo pancreas. Poi devono anche fargli la colonscopia, perchè ha tracce di sangue nelle feci.......e oggi, con la gastroscopia, gli hanno trovato l'esofagite (ma è possibile che un uomo fondamentalmente sano fino a 6 mesi fa, oggi sembri l'ombra di se stesso?).


X Elena: ho dimenticato di dirti che mio padre è stato operato in una clinica Humanitas, anche se a Bergamo, non a Milano.
Se vuoi informazioni fammi sapere (il chirurgo che lo ha operato è anche oncologo, ma non so se eserciti solo come chirurgo toracico o anche come oncologo: so solo che è bravo, ed è umano).

lotty

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mar Mag 13, 2008 9:02 am

Buongiorno a tutti!! Ci riprovo con le immagini!! Vediamo se questa volta ci riesco, altrimenti mi sa che sono proprio negata!!

Habemus... - Pagina 7 Ciao12
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Mar Mag 13, 2008 9:33 am

Habemus... - Pagina 7 Preghi10

per tutti ne abbiamo bisogno , ma in particolare modo a chi in questi giorni ha i controlli e se non bastano le preghiere aggiungiamo anche il profano
Habemus... - Pagina 7 Cornetti
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Renée Mar Mag 13, 2008 10:22 am

incorcio le dita... spero di leggere buone notizie da tutti voi!

un saluto veloce e sottovoce (faringite forever!!!)
Renée
Renée

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Mar Mag 13, 2008 11:59 am

Habemus... - Pagina 7 Garage10
so che finirà così...Elisa ha la patente c'è lha fatta ha superato l'esame e da oggi un piccolo pericolo in più sulle strade!
Un bacio a tutti e super abbraccio
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mar Mag 13, 2008 12:29 pm

E brava Elisa!!!


Habemus... - Pagina 7 20050208_151920_auguri_patente
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 7 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 38 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 38  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.