FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Habemus...

+22
lara
kiljedi
lory
Andrea BF
alma57
annalisa
gloria14
Gloria
sasabibi
Elena
Dony
lotty
Bruno
debbyp1
annac
gio74
antonella60
2LifE
ericabaroni
Simona
Renée
Ferdinando
26 partecipanti

Pagina 9 di 38 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 38  Successivo

Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Condividere con voi

Messaggio  Elena Gio Mag 15, 2008 4:02 pm

Ciao a tutti!
Non ci conosciamo ancora bene , ma mi sento di voler condividere con voi la mia felicità per aver saputo che nella Pet di mio papà non è stata vista nessuna metastasi. Certo per ora abbiamo solo il giudizio della dottoressa che gliel'ha fatta e non il referto ufficiale , ma questo è bastato per farmi sentire bene in questi due giorni.
So che non sarà sempre così , ma spero di avere ancora un po' di tempo.
Grazie della vicinanza. Smile
Elena

Per Debbyp: Io ho provato a scriverti alla mail che mi hai dato ma non ho ancora ricevuto risposta, spero che la mia mail ti sia arrivata. Al massimo ti riscrivo oppure mandami un messaggio qui , intanto ora sono registrata.
Grazie mille.

Elena

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 55
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Gio Mag 15, 2008 5:15 pm

Elena sono felicissima per questa bella notizia!
Un abbraccio sincero
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 56
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonell Gio Mag 15, 2008 5:47 pm

ciao un' altra bella notizia!

cara Gio con te si può giocare con i numeri..non vale!
un abbraccio

antonell
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Gio Mag 15, 2008 6:43 pm

Per Elena...
Habemus... - Pagina 9 Glitter79ba4754ca0bc590pr5
penso anch'io che la positività che respiriamo in questo forum ci porti bene... allora avanti tutta con le buone notizie...e che ce ne siano per tutti...
Vi abbraccio
Buona serata!
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Gio Mag 15, 2008 6:45 pm

Habemus... - Pagina 9 Buonas10

a tutti voi , sono riuscita a recuperare la pasword ...sto migliorando anche al pc...non è che poi divento una maga dell'informatica! Very Happy
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty buona sera

Messaggio  debbyp1 Gio Mag 15, 2008 10:00 pm

a tutti!
che bella notiziona elena!!
vedi, mai dire mai!!!
occorre essere positivi e vedrai che tutto si aggiusterà!
ti ho scritto...spero ti sia arrivata la mail!
che bella notizia...sono proprio tanto contenta!!!
angelo, andrea: spero di risentirvi presto.
renè, simona, anto,ferdi, gio,dony...e tutti gli altri....grazie di cuore per esserci!

Embarassed
debbyp1
debbyp1

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Ven Mag 16, 2008 9:47 am

Habemus... - Pagina 9 Buongiorno28jh


Ciao a tutti ! E quante belle notizie ! Elena, Giò, Ferdi ...
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Ven Mag 16, 2008 10:14 am

In questi ultimi giorni sono sempre di corsa , ma vi leggo sempre. Oggi seconda chemio, ma continuano i problemi con la morfina che non si riesce a dosare e che dà tanti problemi. Fortunatamente l'assistenza dei medici è continua e perfetta. Almeno in questo sono tranquilla.
Un saluto e un abbraccio grossissimo a tutti
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Ven Mag 16, 2008 10:17 am

Habemus... - Pagina 9 Girasole
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Ven Mag 16, 2008 10:40 am

Buongiorno a tutti!!
è vero, quando si legge una bella notizia....la giornata diventa di colpo più leggera !!
bene, bene!!!
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Ven Mag 16, 2008 5:51 pm

A tutti buon week-end!!

Habemus... - Pagina 9 X1pphu2k6hcg6oehwvq0wl6oa8
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Ven Mag 16, 2008 6:15 pm

Habemus... - Pagina 9 Pic00011
questo è il rosaio di pepo

Habemus... - Pagina 9 Pic00012
i piccoli di casa

Habemus... - Pagina 9 Pic00013
questo è il cagnone che Pepo 11 anni fa ci porto a casa perchè maltrattato dai suoi padroni pura razza bastarda " meticcia" papa pastore mamma abruzzese ( o il contrario?) non ricordo
a tutti buon fine settimana e un grandissimo abbraccio
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  lotty Ven Mag 16, 2008 9:32 pm

DAVVERO, SEMBRA CHE QUESTO FORUM....................shhhhhhhhhhhhhhhhhh, non diciamolo troppo ad alta voce, sussurriamolo...............porti fortuna!!!!!!!!!

Oggi abbiamo avuto l'esito della TAC di mio padre: pare che abbia il pancreas ancora ingrossato, ma i valori di amilasi e lipasi (che crescono molto in fase acuta) stanno diminuendo, e, soprattutto.........pare che non ci sia altro.

Le vostre (e le mie) preghiere, gli incrocini, i cornetti, e tutto il resto.......funzionano.

La prossima tappa (e la prossima attesa piena di ansia e di paura) è la colonscopia, x il sangue nelle feci...oggi però sono felice x questo esito...anche perchè anche mio padre oggi era più sereno...

Sono molto felice per le belle notizie che ho letto: esiti tutti positivi...che bello! Godiamo questo momento, ma, quando ne abbiamo bisogno, piangiamo anche, ragazzi...siamo esseri umani, lo sconforto, la tristezza, sono parte di noi...io ho pianto anche, non mi vergogno a dirlo, davanti a mio figlio, che ha solo 3 anni...non sempre si riesce a controllarsi...

Antonella, le tue foto sono molto belle, piene di gioia e di malinconia...un bacio a te e a tutti voi...

Habemus... - Pagina 9 I228581_spensieratofinesett

lotty

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty INASONNIA E CONTENTEZZA.

Messaggio  Ferdinando Sab Mag 17, 2008 4:28 am

Sono state tante le buone notizie che citarle una per una mi sembra inutile: su tutto il fronte la coalizione (non quella politica!) ha funzionato e 'sto fine settimana è preannunciato bel tempo, finalmente il barometro e tutti gli altri aggeggi meterologici sono con noi, approfittiamone e...carpe diem.
Io...mantengo la posizione e non la do vinta all'insonnia, o meglio all'altra coalizione (questa sì seria e un po dolorosa!) del cortisone con cetuximab e irinotecan (meglius abbundare...?), infatti veglio e così tengo sveglio anche l'ospite e,..un altra volta impara!
Buon fine settimana a tutte ed anche ai pochi maschietti che reggono il peso della...famiglia!
Ciao, Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Lun Mag 19, 2008 9:27 am

Ciao a tutti e

Habemus... - Pagina 9 C1
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Lun Mag 19, 2008 9:31 am

Habemus... - Pagina 9 Diddlb10


Un grandissimo abbraccio a tutti .
ieri giornata piovosa ....
riunione di famiglia per la cresima dell'ultima nipotina....tutti al ristorante e abbuffata .
oggi il tempo non migliora e sono al lavoro, è come se non avessi fatto il giorno di riposo...mi spetta una domenica , magari durante la settimana faccio festa un giorno per ricarburare...sarebbe bello strae lì ad oziare e riflettere ma non ho il tempo.
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Lun Mag 19, 2008 11:45 am

Ieri la mia piccola Chiara ha fatto la Prima Comunione. Era la più bella!! (ogni scarrafone....!!) Quando è tornata alla panca dopo aver preso Gesù me la sono baciata tutta e mi è scappata qualche lacrimuccia.....questa occasione bellissima mi ha consentito di rompere il silenzio con mio marito. Abbiamo provato a parlare e c'è una cosa che fa scattare un po' di tensione (un po' tanta!): l'argomento data del prossimo intervento al polmone di mamma. Allora, questa è la situazione: mercoledì mamma inizia il 4° ciclo di chemio che (contando i 21 giorni) terminerà l'11 giugno. Da tale data dovrà fare gli esami (tac pet spirom. e vis. cardiologica); con gli esiti di tali esami torneremo dal chirurgo IEO per la valutazione e la decisione sull'intervento. Se mamma sta bene la opererà togliendo tutto il polmone. Il tasto "dolente" è che già da gennaio scorso io, mio marito e i miei 2 figli (e il nostro cagnolone) abbiamo prenotato le vacanze estive in Sardegna dal 12 al 28 giugno. Mio marito dice che riusciremo a partire e tornare e ancora mamma dovrà essere operata e che quindi posso stare "tranquilla" (capirai!!!) e partire per le ferie. Questo è quello che mi dice anche mamma. Io invece penso che fra esami, esiti e visita chirurgica pre-intervento potremmo arrivare all'ultima sett. di giugno e che quindi io devo tornare una settimana prima dalle ferie (e di conseguenza anche la mia fam.). Questi pareri opposti generano continuamente discussioni fra me e lui e questo mi fa inca.....re veramente tanto!! Allora, lui si rende conto che è la mia mamma e che io non parto tranquilla se non so almeno + o - quando sarà operata e che cmq mi sento già in colpa a partire così come se nnt fosse?? Ho deciso di fare in questo modo: a fine mese maggio chiamerò lo ieo x fissare questi esami dopo l'11/6 e saprò sicuramente regolarmi per le possibili date. Capirete che, essendo figlia unica, io non possa contare che su me stessa e basta e capirete anche che questo atteggiamento un po' "superficiale" della mia dolce metà mi fa veramente inca...re (e tanto!!!) ....i vs. consigli sono sempre graditissimi!
baci
Dony
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 56
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Lun Mag 19, 2008 12:07 pm

Dony, consigli? Magari ne avessi(mo) buoni per tutto e tutti, la verità è che se non riusciamo a dominare gli effetti collaterali (eh, già, anche questi entrano a far parte degli effetti collaterali ed a volte sono i più difficli da...governare! Infatti, per quelli fisici, bene o male, un farmaco lo si trova, ma per il resto c'è soltanto la concretezza del vivere e la disponibilità a non esasperar-si ). Non cedere, se puoi, alla tensione da ultima spiaggia e pensa che tu, lui ...Chiara SIETE la TUA famiglia e che comunque andrà a finire, t'auguro benissimo, è bene non ci siano rimpianti o recriminazioni, purchè non si sia fatta pendere la bilancia da una sola parte. Comunque i tempi di valutazione ed eventuale intervento non sono quasi mai perentori e si può definire un quadro di compatibilità assolutamente accettabile, a patto che però, non volermene, le vacanze e per quanto possibile, siano veramente tali.
Ciao e ,mio nonno diceva, quando sei in difficoltà conta fino a 10 e poi,se il caso, stai zitto!
Intelligentibus... Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Lun Mag 19, 2008 12:13 pm

Cara Dony, anch'io lo scorso ano ho vissuto la tua stessa situazione. Vacanze in Grecia prenotate a gennaio e scoperta del tumore di mio papà a febbraio. Io avrei voluto disdire tutto, ma mio papà mi ha detto che lui preferiva che noi non scombussolassimo troppo le nostre vite per lui. Ho lasciato tutto in stand-by... Quando ho visto che la situazione era accettabile, sono partita, ma con enorme fatica. D'altra parte dovevo pensare anche ai miei bambini. Quest'anno non abbiamo prenotato nulla e comunque andremo in qualche posto vicino, in modo da poter correre nel caso serva. L'anno scorso comunque anche tra me e mio marito ci sono state discussioni e tensioni sull'argomento vacanze. Anche mentre ero via non ero rilassata, però è servito staccare un po' la spina.
Vedi come va e poi decidi. Purtroppo dobbiamo imparare a vivere giorno per giorno...
Antonella: "machefantasia"sei tu?" Perchè se ho indovinato, abbiamo in comune un grande amico!
Ciao
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Lun Mag 19, 2008 12:42 pm

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
parli del Bim.....e tu chi sei non ti ho riconosciuto...
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty grazie!

Messaggio  Dony Lun Mag 19, 2008 12:45 pm

Grazie Ferdinando ed Erica e Anto...sapevo che le vostre parole mi avrebbero aiutato....io in questo momento ho solo voi per condividere la mia ansia di figlia....e sapevo (infatti è così) di poter sentire le parole GIUSTE!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!
Ho solo voi xchè (ovviamente) in casa non voglio "alimentare" ulteriormente la tensione; in ufficio me ne guardo bene xchè nonostante i colleghi siano tanto cari (alcuni) e comprensivi (alcuni) non posso far pesare su loro i miei problemi personali; amiche vere e sincere le ho avute (due) ma ho dovuto lasciarle perchè ho cambiato residenza e quelle che mi sono capitate sulla strada si dichiaravano tali ma non lo erano e non lo sono affatto! come vedete mi resta la vostra amicizia!
Grazie ancora!
un abbraccio
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 56
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Lun Mag 19, 2008 12:53 pm

Antonella che bello ! Io su quel forum non scrivo mai perchè non sono così brava in cucina, ma lo leggo sempre perchè si trovano consigli utilissimi. Comunque il Bim...ce l'ho da marzo 07 e l'ho comprato subito dopo la scoperta del tumore di mio papà. Quando sono giù impasto che è un piacere e mi risollevo un po'... E' il mio psicoterapeuta!!!!!E poi preparo anche dolcetti per stuzzicare l'appetito di mio papà, anche se ormai i sapori non li sente più.
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Lun Mag 19, 2008 1:22 pm

a me invece l'hanno regalato a settembre 2007 e ormai ci faccio tutto.....Amici stimao parlando di un robot multifunzione che ci aiuta a fare da mangiare.....
in caso qualcuno capisse male!
Come è piccolo il mondo....
a tutti gli altri un grandissimo abbraccio
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Lun Mag 19, 2008 2:02 pm

Dony, vedrai che con un pò di organizzazione riuscirai ad andare via e ad essere di ritorno per l'intervento E' giusto dedicare del tempo alla tua famiglia, non può che farti bene. Certo, il pensiero sarà sempre lì ma anche tu hai bisogno di staccare! E credo che tua mamma sia dello stesso parere. Insomma, se non ci sono impedimenti e se lo stato di salute della mamma è buono ... una meritata vacanza con i tuoi bimbi e tuo marito è quello che ci vuole ! Servirà per ricaricarti in vista dell'intervento!

Io purtroppo non ho il bimbi, ma lo conosco bene!!! Mia zia ci fa di tutto: gelato, granita, dolci... e chi più ne ha più ne metta!!! Ed è tutto buonissimo!!!
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Lun Mag 19, 2008 2:58 pm

Habemus... - Pagina 9 Bon%20lundi
per me è stato un week end all'insegna del lavoro.. sabato avevamo il previous day in università dove gli studenti della 5 superiore venivano a vedere i laboratori e domenica preparazione della lezione di oggi.. e ora ho solo voglia di...
Habemus... - Pagina 9 20485939_l..
mi sembra di capire che si continua bene con le notizie...BENE!!
per le vacanze non posso essere di nessun aiuto.. io non riesco neanche a pensarci.. piuttosto di andare e lasciare cuore e testa a casa mi organizzo per rilassarmi lì ....dove porta il cuore direbbe la grande Susanna Tamaro..
Mamma sta benino.. qualche doloretto e problemi ancora legati alla tossicità e al cortisone ma benino...
Un abbraccio forte forte dalla sempre vostra
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 9 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 38 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 38  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.