Habemus...

Pagina 35 di 38 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il mio caro babbo

Messaggio  maura il Lun Lug 06, 2009 8:28 pm

Il mio caro babbo è volato in cielo ieri mattina alle 5, non avevo più scritto niente, da quando abbiamo capito che anche gli ultimi tentativi erano stati vani mi sono sentita come svuotata, incapace di mettere in fila due parole sensate....
Adesso sono stanca, confusa, tristissima, forse anche un pò arrabbiata o forse tutto insieme...
Ma volevo dirvelo...
ciao. maura

maura

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.12.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni il Lun Lug 06, 2009 9:49 pm

Mi dispiace davvero tanto... posso offrirti solo il mio sostegno. So cosa provi... ma ce la farai. Un abbraccio fortissimo a e e a tutta la tua famiglia.
Erica

ericabaroni

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Simona il Mar Lug 07, 2009 12:38 pm

Ciao Maura, il tuo papà sarà sempre nel tuo cuore e non ti abbandonerà mai. I suoi insegnamenti, il suo amore, i momenti passati insieme sono parte di te e nessuno potrà portarteli via.
Un abbraccio forte.

Simona

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 36
Località : SOLARO (MI)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

ciao...

Messaggio  sono lor il Mar Lug 07, 2009 11:07 pm

ciao atutti,
in particolre a maura e al suo papà.....e a Simona, da cui vorrei sapere come va, se questo è un momento sereno e se sta programmando qualcosa per le vacanze.....
io sono qui con l'ansia che mi stringe la gola, oggi la mia collega ha saputo che lunedì inizierà la chemio, ha finito la radio alcervello, ma solo giovedì farà la TAC e si verdanno i risultati, domani, mio zio dovrebbe sapere dall'oncologa se continuare o no la chemio, e se sarà no significherà che non si può più fare niente, del cortisone e basta, a scopo palliativo, e poi eventuale terapia del dolore. Non so eprché ma mia zia non ci sente s eio le dico di senitre assolutaemnte anche uno specilaista in radioterapia. Per le metastasi al cervello, e magari anche per il polmone s ela hcemio non si potesse fare, la radio potrebbe essered'aiuto....BOOOHHHHHHH
intanto, settiman prox bruno farà i controlli e io ho già le antenne alzate, ho molta paura, perché ha una tosse che non gli passa, e perché gli fa male l'anca destra più delle altre volte, anche se quest'ultimo problema dalle lastre è risultato (che fatica scriverlo...mi vien da dire "sembra"....) legato all'artrosi...ha fatto un sacco di lastre, in caso contrario si sarebbe visto, NO??????? però, non mi basta lo stesso!!!!!
beh, non vorrei innervosirvi troppo con i miei casini, vi saluto e vi abbraccio tutti.
Anto e alma, dove siete??? Notizie di Giò e sua mamma???
Andrea BF, come va??????
buona notte
lory

sono lor
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Andrea BF il Mer Lug 08, 2009 2:41 am

Ciao,
un abbraccio forte forte a maura, vedrai, passerà anche questa, adesso riposati un pò e cerca di tornare alla "normalità"...mi spiace tanto...

lory, qui tutto abbastanza bene, gli unici problemi li ho in università...ho la tesi da finire, il relatore introvabile e gli assistenti imbecilli che mi fanno ritardare per delle ST...TE di nessun interesse. Ma vabbè, ho imparato a sopportare...A casa tutto bene, papà e fratello stanno bene nonostante qualche attacco di malinconia di mio papà che fortunatamente dura poco. E' sempre iperattivo e questo mi fa ben sperare. Finchè avrà il pensiero di doverci mantenere avrà la testa occupata!! Smile
L'unica nota negativa è che alla moglie di un mio cugino (non so di che grado) hanno trovato un tumore al seno un mesetto fa...loro sono della provincia di novara ma l'hanno operata subito qui a Pavia, le hanno già anche ricostruito il seno e per il momento dovrà fare la chemio. Non so di che entità sia la situazione perchè non essendo proprio stretti non mi sono sentito di indagare molto. Spero che vada tutto bene (i medici sono stati molto ottimisti). E' che cavolo lei ha solo 36 anni e ha due bimbi piccoli di 6 e 4 anni...e' proprio ingiusto. Fra l'altro lei è una salutista, va a correre tutte le mattine, mangia vegetariano, non fuma, vivono in pratica in montagna...va a sapere come accidenti uno si ammala!

Tu vedo che sei sempre nei casini invece...cerca di stare tranquilla e di pensare una cosa alla volta. Per bruno vedrai che è come "sembra" infondo se ha già fatto dei controlli e quello risulta perchè dovrebbe essere diverso?! Per tuo zio bèh...sei sicura che si possa fare la radio al cervello? io ero convintissimo che non si potesse friggere la testa. Però magari sbaglio, probabilmente ci sarà qualcosa di meno potente della radio normale e forse più mirato. L'unica è davvero chiedere ad uno specialista. Facci sapere come vanno gli esami appena sai qualcosa, faccio gli incrocini per voi!!!

Un abbraccio a tutti, simona, erica, e anche a chi non si "vede" da un pò...
Andrea

Andrea BF

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.04.08
Età : 36

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Simona il Mer Lug 08, 2009 9:56 am

Ciao a tutti!

Lory, è un periodo che proprio non gira. Dai passerà. Non vedo l'ora che arrivino le ferie. Farò una settimana in calabria e una in croazia. Spero di riuscire a rilassarmi e di ritornare con una bella sorpresina. Faccio anch'io mille incrocini per i controlli di Bruno. Vedrai che andrà tutto bene. Tu però cerca di stare tranquilla, per quanto sia possibile. E facci sapere! Lo so sono di poche parole ultimamente, ma vi penso sempre! Ti abbraccio forte!

Simona

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 36
Località : SOLARO (MI)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Andrea BF il Ven Lug 31, 2009 12:52 am

ciao, sono passato per un saluto...
qua si muore di caldo, si boccheggia e ogni tanto anche il computer rantola dallo sforzo. Come state?
io sono in una fase un pò no, sarà il caldo, sarà la tesi da finire, sarà l'ansia di tutto quel che mi manca da fare e che puntualmente mi fanno modificare...in più ho sta pletora di gente che continua dirmi "ma non ti sei ancora laureato? cosa aspetti? hai fissato la data?" A volte mi sembra che sta maledetta laurea interessi più agli altri che a me. Io so che hanno ragione, che ho 28 anni, che non posso accampare sempre la scusa che ho avuto tutti i casini di mia mamma e che ho lavorato e studiato per gli ultimi 6 anni, ma cavolo lasciatemi in pace, fatemi respirare, non so neanche io da che parte sto andando. Boh, mi sento stanco e un po stufo di tutti, probabilmente c'è gente più capace, che riesce a mettersi alle spalle tutto e ricominciare come se niente fosse ma io ho qualche difficoltà. A volte penso anche a come doveva essere quel giorno (la laurea) e che non sarà mai come me lo ero immaginato, a volte vorrei che non arrivasse mai, vorrei non doverlo festeggiare ma è quello che amici e parenti si aspettano che invece faccia. Vabè dai, non la faccio più lagnosa di quel che è, passerà insieme al caldo e all'afa...
un abbraccio, a presto,
andrea

Andrea BF

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.04.08
Età : 36

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

ciao.....andrea, patty, mella

Messaggio  sono lor il Lun Ago 10, 2009 11:08 pm

buona sera atutti
saluto soprattutto andrea che da poco ha comunicato la sua stanchezza: voglio dirgli che è normale avere dei momenti di "bassa"....io stessa non è che stia benissimo dopo aver saputo che la malattia di bruno "sotto sotto, anche se lentamente, lavora"......i controlli di luglio hanno mostrato un lieve aumento della componente monoclonale, quindi non è più "tutto fermo".......se ci penso attentamente, mi viene lo sconforto!
Continuando con andrea, gli dico anche che lavorare e studiare è dura, io ho provato, vedo ora mia figlia che pur essendo una bella testa da ben pochi esami, e lui ha 28 anni, non 38!!! lavora da un sacco di tempo, anche se non ho capito bene se già lavora come ingegnere (triennale). E poi, la perdita di una mamma bella giovane epresente come la sua è una cosa devastante, chissà qaunti ragazzi sarebbero andati completamente in crisi, mentre lui.....le è stato vicino fino all'ultimo, e ora è un po' la colonna di una famiglia di tutti maschi, dove suo padre è stato quello più copito e suo fratello è più piccolo, e studia pure lui, o sbaglio??? Beh, non è una situazione facile, e dato che lavori, carissimo, la tua laurea prendila quando puoi, e dì, come per altre cose hai già fatto, alla "gente" di farsi gli affari suoi!
vivi lo studio un po' come un piacere, spero che la tua tesi riguardi un tema che ti interessa: così, approfondirlo può darti solo soddisfazione!
saluto patty e mella. michela , sei una grande donna, anche tu! Spero che il tuo compagno , così giovane, possa vivere ancora a lungo, e possa veder crescere la vostra bambina. Lei è comunque fortunata ad avere una mamma come te, che la mette in cima ai suoi pensieri. un forte abbraccio a tutti.
Quacluno sa qualcosa di simona (credo sia in vacanza), antonella e giovanna???

ciao, a presto
lory

sono lor
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Simona il Lun Set 07, 2009 12:06 pm

Ciao a tutti,

Passo per un saluto e per avere notizie di Bruno. Lory, come sono andati i controlli? E tu come stai? Alessio cresce?

Io tutto bene, le ferie sono finite e sono rientrata al lavoro. Mio papà e Chiara se la cavano piuttosto bene: la mia piccolina ha compiuto 15 anni! Sta crescendo! Mi sembra ieri, ho un ricordo così dolce della mia mamma che la teneva in braccio e la coccolava!

Vi ho tutti nel mio cuore.

Erica, Andrea, Antonella, Giò ( come sta la tua mamma ? ) vi mando un affettuoso abbraccio.

Simona

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 36
Località : SOLARO (MI)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni il Lun Set 07, 2009 2:36 pm

Ciao a tutti. Leggo sempre, ma fatico a scrivere. Devo fare la coraggiosa, ma mi sembra che il dolore aumenti col passare del tempo. Sono sei mesi e mi sento sempre più male. Cerchiamo tutti di reagire, di essere forti, in qualche modo ce la facciamo, ma la mancanza di mio papà si fa sentire sempre più forte.
Pensavo che il tempo avrebbe aiutato, ma forse pretendo troppo.
Un abbraccio a tutti
Erica

ericabaroni

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

ce la farò?

Messaggio  sonolor il Gio Set 10, 2009 10:41 pm

intanto, mi chiedo se finalmente riuscirò a reinserire nel forum qualche post.....da tempo mi diceva ch enon potevo fare niente......
e in prospettiva mi domando se ce la farò a reggere il clima di casa mia pieno di tensione per il controllo di bruno (lui è furioso, non prla quasi.....)...e poi, se le cose non dovessero andare bene (beh, ci son state parecchie avvisaglie, e io non so se si debba essere ottimisti a tutti i costi, oppure prepararsi a un nuovo periodo di lotta dura, con quali risultati, chissàààààààààààà
ora proverò ad inviare, saluto tutti e....il silenzio di giò alla mia mail mi ha ulteriormente:qualcuno s aqualcosa di lei e di sua mamma?
a presto
lory

sonolor
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

da Alma

Messaggio  alma57 il Ven Set 11, 2009 10:10 am

Lory Giò scrive sul forum piccolipassi forse la trovi lì.

Ora devo scappare
poi ti scrivo
Alma

alma57

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 59
Località : Todi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Simona il Ven Set 11, 2009 11:22 am

Lory, non fasciarti la testa prima che si sia rotta. Lo so che ogni controllo è fonte di ansia, di paura. Conosco bene lo stato d’animo. Ma aspetta prima i risultati. Io mi incrocio tutta per voi. Mi dispiace leggere che Bruno sia nervoso in questi giorni, il fatto che si tenga tutto dentro non fa bene né a lui né a te. Non tutti però siamo uguali. Tu gli sei vicino nel migliore dei modi. La malattia, specie se lunga, logora, sfinisce. La vita vi sta mettendo a dura prova. Ma io sono convinta che Bruno abbia al suo fianco una delle persone più straordinarie che io abbia mai conosciuto. Vai sempre avanti, seppur con i tuoi alti e bassi, cadi ma ti rialzi sempre, a testa alta. E per questo ti ammiro molto.

Lory, quando ne hai voglia io sono qui. Pronta ad ascoltarti e a coccolarti ( anche se solo virtualemente ).

Ti abbraccio forte.

Simona

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 36
Località : SOLARO (MI)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

ciao.....

Messaggio  debbyp1 il Dom Set 13, 2009 11:41 pm

a tutti; è da tanto che non scrivo, ma vi ho letto sempre!
ho scoperto di aspettare un bimbo il giorno dopo l'onomastico del mio papà!!
ora sono al sesto mese di gravidanza! dovrebbe essere un bel periodo, ma io proprio non riesco a provare felicità!
è vero che non è stata una gravidanza cercata, ma credo che possa essere un "segnale" del mio papà: forse vuole dirmi che la vita va avanti, che può riservare ancora cosa belle e che devo essere felice!
ma io proprio non riesco; mi sento ancora tanto figlia...che proprio non ho mai pensato a fare la mamma!
dentro mi sento ancora tanto triste, sola e la mancanza del mio papi si fa sentire ogni giorno di più!
Non riesco ad essere felice....so che non è giusto per il mio bimbo e questo mi fa sentire ancora peggio!
forse non sono adatta a fare la mamma....
scusate lo sfogo..buona notte a tutti!!!

debbyp1

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 40
Località : torino

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  alma57 il Lun Set 14, 2009 8:30 am

alt alt frena Debby è tutto sotto controllo, è normale un po' di depressione quando si aspetta un bimbo, soprattutto se è una cosa che non avevi preventivato, dai tempo al tempo e non avere sensi di colpa, sarò retorica ma appena lo o la vedrai non ti ricorderai di tutti questi pensieri.
La nostalgia è tanta, lo immagino ma il tuo papà si aspetta da te di vedere una donna forte e responsabile e immagina come sarebbe stato felice di vedere il suo nipotino.
Sai già se è maschio o femmina?

facci sapere
Alma

alma57

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 59
Località : Todi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Simona il Lun Set 14, 2009 9:50 am

Debby, ma questa è proprio una bella notizia! E' normale la tua preoccupazione, il fatto di avere mille dubbi sul ruolo di genitore e di chiedersi se se si sarà all'altezza. Ma sono sicura che non appena stringerai il tuo piccolino tra le braccia ogni paura svanirà. Ricorda che genitori non si nasce, ma lo si diventa giorno dopo giorno. Sono sicura che tu sarai una brava mamma. Ora cerca di goderti questi momenti, questo è un dono bellissimo. Lo so che avresti voluto condividere questa gioia con il tuo papà e che il fatto che lui non possa vedere il suo nipotino è fonte per te di tristezza. Ma come hai detto tu la vita va avanti. Il tuo papà non è più presente fisicamente, ma vive ogni giorno in ognuno di voi.

Simona

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 36
Località : SOLARO (MI)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

grazie 1000.....

Messaggio  debbyp1 il Lun Set 14, 2009 10:24 am

è un maschietto, forte e sano!
non avevo dubbi su questo...è stata mandato!!!
ho deciso di non fare il corso pre parto, per non confrontarmi con le altre che invece sprizzano gioia da tutti i pori!
sono l'unica ad essere contro corrente....
credetemi, all'inizio ho anche pensato a lungo al fatto di non tenerlo!
poi mi sono appoggiata al fato.....e tutt'ora è qui!
quindi un motivo deve esserci.
magari è un'altra prova da superare....
però è molto difficile!
le persone intorno a me non fanno altro che ripetermi che così faccio del male al bimbo!!!
ed il senso di colpa raddoppia....

debbyp1

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 40
Località : torino

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Simona il Lun Set 14, 2009 10:35 am

Debby, cara, vedrai che quando nascerà tutti questi pensieri svaniranno. Ma non angosciarti, cerca di vivere il più serenamente possibile questo momento. La forza la devi trovare in te e nel tuo piccolino. Se hai biosgno di parlare, io sono qui.

Simona

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 36
Località : SOLARO (MI)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  alma57 il Lun Set 14, 2009 10:38 am

Lo dici tu stessa che è stato mandato, allora coraggio non deludere il tuo papà. Scusa hai qualcuno vicino che ti sostiene e aiuta in questo momento? Fatti aiutare da tutti non avere vergogna, e vedrai che supererai anche questo momento, daltronde mi pare hai superato di peggio, no?

Come si chiama il cucciolo?

Alma

alma57

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 59
Località : Todi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  alma57 il Lun Set 14, 2009 10:39 am

Ah! dimenticavo, tu dici non lo volevi, pensa un po' invece a quanto ti ha voluto il tuo papà e amato.

Ora tocca a te!

alma57

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 59
Località : Todi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni il Lun Set 14, 2009 4:21 pm

Una nuova vita sta per arrivare ... E' una notizia magnifica! Debby cerca di rilassarti, cerca il positivo in ogni cosa. Capisco che è difficile essere felici. Anch'io sento tanto la mancanza di mio papà, ogni giorno è peggio. Ma purtroppo non c'è più e devo andare avanti. Questo piccolino ti è stato mandato, è un segnale: la vita prosegue. Nel tuo cucciolo rivedrai il tuo papà, perchè qualcosa di lui lo troverai sicuramente. E lo amerai ancora di più. Tuo papà non lo potrà vedere, o forse sì. non sappiamo nulla dell'aldilà. Io però m'immagino sempre mio papà al mio fianco e spesso gli parlo coi pensieri. Lui magari c'è davvero...
Coraggio!
Un abbraccio
erica

ericabaroni

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

la vita va....e arriva

Messaggio  sono lor il Mer Set 16, 2009 12:06 am

ciao atutti
e subito mi scuso con alma e simona: vi adoro e spero di trovare presto tempo, testa e forza per scirvervi
intant voglio dire atutti che ieri gli esami di bruno sono andati bene, meglio di quanto potessimo sperare, perché la compnente monoclonale, in costante sia pur lenta crescita da 6 mesi, stacolta è scesa...di poco, certo, meno 0,2%, però su un totale che ra 1,8 la dottoressa ci ha detto che è on ottimo segnale, e poi ha trovato bruno fisicamente molto bene, emoglobina 13,5 (io me la sogno, con la mia anemia...)
Detto questo, è brutto dover tornare subito alla difficoltà di vivere con una persona comunque malata. Mi aveva promesso che oggi avremmo parlato di alcune cose per me importanto, ma non c'è stato verso, è irritato e irritante........è scocciato perchè deve fare i controlli ogni due mesi, ha molte cose da fare ma un"autonomia di mezza giornata" parole sue......
boh??? Per ora la gioia prevale, poi anch'io ieri sera, finito lo stress, ho avuto un calo di difese ed energie pazzesco, asma e herpes sul labbr...ma devo andare avanti, domani vado in ufficio eocsì via di seguito!
Sono contentissima che debby aspetti un bimbo, è così bello parlare di nascite, di futuro...anche qui dove in genere si aprla di tutt'altro.....non ricordo però se lei ha una situazione di coppia stabile, se il bimbo avrà un papà vicino oppure no, e per la verità neppure l'età di debora, se ha un lavoro sicuro ecc......Ovviamente queste cose fanno la differenza, ma son convinta che oggi, nel 2009, nessun figlio di persone adulte sia del tutto non voluto: se non si volgiono figli oggi i sistemi ci sono, per eviarli, equindi s eun bimbo arriva c'è un qualcosa d aprte dei genitori, o almeno della mamma, che sotto sotto voleva "sbagliare" qualcosa.......ora questo bimbo c'è. e sarà la gioia di debby e di sua madre, quello che per forza reclamerà dei diritti e sarà in quei momenti abbandonarsi alla tristezza. Ho vissuto tutto questo con mia madre, vedova inconsolabile a 50 anni e poi nonna a 53.........non posso sbagliarmi. Dicci piuttsto come va, s ehai bisogno di qualcosa, e cercheremo tutti, io per prima se posso, di aiutarti. Saremo un po' le zie virtuali di questo bel ragazzo.....in bocca al lupo, di vero cuore
lory

sono lor
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

altre considerazioni

Messaggio  sono lor il Mer Set 16, 2009 12:28 am

mi sono accorta che volevo dire molte altre cose: anzitutto, che tutte noi ci siamo sentite prim ao poi inadeguate come madri, specie all'inzio....non credo prorpio che "tutte le altre" sprizzino gioia da tutti i pori: ci sono garvidanze anche difficili, con problemi fisici, e molte non del tutto desiderate: fare il corso per parto può esser un momento di confronto e anche di consolazione, un modo per rendersi conto che se da subito non lo si è accolto con le trombe, il bambino, non per questo si è un "mostro", anche perché oggi la vita è molto complessa, ci sono pochi aiuti e conciliare ad es lavoro e famiglia non è facile. Una collega di Sonia, albanese, è incinta e non di quello che era il suo fidanzato ufficiale: ora è al quinto mese, è in maternità a rischio, il suo stipendio è basso, ed è sola...forse verrà sua mamma dall'albania, ma lei tiene questo figlio, non è entusiasta, ma disposta a combattere per crescerlo. e'stata anche molto onesta sul discorso "paternità", per cui io l'ammiro!
io so che mio padre sarebbe stato un nonno perfetto, giocherellone, affettuoso, e mi avrebbe curato il bimbo mentre io ero al lavoro senza farmelo pesare...questo non è stato possibile, lui è morto giovanissimo, ma son convinta che abbia vegliato su Diego fin da quando è nato, il 13 novembre, giorno in cui lui, mio papà, avrebbe compiuto 54 anni......e poi in tante occasioni, quando è caduto in un burrone ed è rimasto sospeso all'unica piantina esistente, quando si è ammalato e non si capiva cosa fosse: tumore, difterite? Io sono andata apregare sant'antonio, cosa che mi aveva inseganto mio padre che mi portava ogni anno a Padova, ritenendo a sua volta che io fossi un miracolo di S Antonio perchè mia madre aveva problemi a rimanere incinta e la mia prima sorella (purtroppo, anche l'unica) era morta a tre giorni di vita, tre anni prima che io nascessi....insomma, il giorno dopo in ospedale mi dicono che diego non ha niente,,,niente, capito? aveva 20 mesi.....una settimana davvero d'inferno......
forza debby, tuo figlio, insieme al mio nipotino Ale, che ha dato forza al "nonno buno" fin da quando, dietro il vetro della camera sterile si commuoveva nel vedere la foto dell'ecografia....sarà la nostra mascotte. Facci sapere come lo chiamerete. A presto, spero
lory
se io dovessi contare tutte le volte che mi

sono lor
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  alma57 il Mer Set 16, 2009 8:55 am

sei grande Lory! sono contenta per Bruno; poi ti scrivo.

Bellissima la cosa della zia virtuale, mi piace tantissimo, che ne dici Debby?

baci
Alma

alma57

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 59
Località : Todi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  alma57 il Mer Set 16, 2009 8:57 am

sai Debby io sono nata a Torino dove ho vissuto fino a 13 anni fa prima di trasferirci in Umbria per scelta personale. Lavoravo alla Fiat, ovviamente.
Cioa
ALma

alma57

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.08.08
Età : 59
Località : Todi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Habemus...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:15 am


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 35 di 38 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum