FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Habemus...

+22
lara
kiljedi
lory
Andrea BF
alma57
annalisa
gloria14
Gloria
sasabibi
Elena
Dony
lotty
Bruno
debbyp1
annac
gio74
antonella60
2LifE
ericabaroni
Simona
Renée
Ferdinando
26 partecipanti

Pagina 12 di 38 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 25 ... 38  Successivo

Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Mar Mag 27, 2008 12:52 pm

bravo, è questa la grinta che ci vuole....e se anche delle volte i ricordi, i rimpianti ti prenderanno, saprai sempre tenerli alla giusta "distanza"...vicino all'amore, alla tenerezza e mai allo scoramento e alla tristezza!...io la considero una malinconia amorosa, qualcosa di triste ma dolce che alla fine mi fa compagnia.

un saluti a tutti voi
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Mer Mag 28, 2008 10:16 am

Habemus... - Pagina 12 Buongiorno
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Mer Mag 28, 2008 11:14 am

Buona giornata a tutti. Finalmente un po' di caldo, anche se da domani sembra che ritorni la pioggia. Il cielo è comunque grigio-azzurro, con un sole pallido pallido.
Speriamo nel mese di giugno!!!
Un abbraccio a tutti
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mer Mag 28, 2008 6:33 pm

Diciamo che se non sento Pà Ferdi per più di qualche giorno entro in astinenza da ironicoterapia napoletana doc.. tutto bene?
Mamma sta migliorando e con oggi finiamo la dose mensile da cavallo di cortisone..
Io sono strapresa oltre che da lei (sempre al primo posto) dal lavoro e dalla casa nuova che sta giungendo in diverse battute allo stato finale...poi vi mostrerò le foto..
Vi penso sempre e siete sempre con me..
Vi auguro una serata piena di tutto ciò che vi fa stare bene..
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  lotty Gio Mag 29, 2008 10:13 am

Ciao a tutti!

Ho inviato un messaggio ieri, ma oggi noto che non è stato visualizzato.

la situazione è sempre più difficile...dalla TAc del 16, ma già dalle eco precedenti, era saltato fuori che mio padre ha anche un problema al fegato (perchè non ci hanno detto niente fino a domenica? perchè avevano cmq programmato l'intervento?). Aveva già un inizio di ascite che si è aggravato, per cui intervento annullato, terapia con diuretici, diagnosi probabile cirrosi.

A gennaio, quando hanno fatto la lobectomia al polmone, hanno fatto tutti i controlli; era tutto perfetto, tutto a posto...come è possibile? sarà stata l'anestesia? i farmaci per il dolore? ora è debolissimo, ha le piastrine a terra, lo vogliono dimettere, e io non so cosa fare........

4 mesi fa era un uomo forte e vitale.........

Sono distrutta..........

lotty

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Gio Mag 29, 2008 10:30 am

ciao lotty,
mi spiace sentire che le cose non vanno bene, capisco la frustrazione di questi momenti..."ma come, poco tempo fa esami non davano questi risultati, com'è possibile che in così poco tempo tutto sia cambiato?"...purtroppo è una domanda che ci facciamo/siamo fatti in molti....però è anche vero che spesso poi le cose si risistemano..
certo, i farmaci antidolorifici credo, nella mia ignoranza, che spesso portino ad un affaticamento del fegato : ma i medici cosa dicono?
lui, come sta emotivamente?

per il resto....ragazzi, che tempo, che muffa.....ora qui a milano c'è un raggio di sole....ma io ormai sono in letargo!!

saluto a tutti
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Gio Mag 29, 2008 11:51 am

Habemus... - Pagina 12 Abbrac10

per tutti voi un grande abbraccio.
Comunicazione di servizio quand'è che c'è la convocazione di giugno dell' ANGOLO ? per Ferdi....se ci sei scrivi un colpo!
Per lotty continua alottare
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Gio Mag 29, 2008 11:57 am

cara Lotty, ti capisco ma è proprio ora che bisogna lottare di più.. sicuramente i farmaci che si prendono anche in dosi massicce vanno a provocare tossicità a livello del fegato, ma sicuramente i medici ti avranno (altrimenti chiedilo espressamente) già detto cosa fare.. anche mamma ha avuto problemi al fegato e ho rischiato di perderla due volte questo inverno (prima polmonite con lisi tumorale poi trombosi venosa profonda con embolia polmonare massiva) e un sacco di tossicità... le sue transaminas erano a valori stellari per cui hanno dovuto sospendere la terapia fino a che i valori tornassero nella norma.. quello che ti posso consigliare è nella dieta.. bere molta acqua, no a fritti, cibi troppo elaborati, intingoli vari, e soprattutto chiedere al medico tutto e di più... Per le piastrine di solito si arriva fino a valori di 10.000 e poi fanno trasfusioni per ripristinare l'equilibrio ed evitare emmorragie.. e ricordati che quando il gioco si fa duro noi dobbiamo dimostrare di essere più forti sempre e comunque
Ti abbraccio
Gio

Ferdi dove sei?
Un abbraccio forte forte A TUTTI
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty cara Lotty

Messaggio  Dony Gio Mag 29, 2008 3:39 pm

Cara Lotty,
mi dispiace sentire queste notizie del papà...non abbatterti, non devi, non puoi xchè noi figli dobbiamo lottare per primi...siamo la loro linfa vitale. Da quando sono entrata in questo "mondo" mi sono resa conto di quanto siamo vulnerabili...vengono somministrati farmaci per combattere il tumore e gli effetti collaterali e gli stessi farmaci potrebbero anche dare problemi per altri aspetti....ma cavolo!!
Voglio trasmetterti un forte abbraccio e augurarti che il tuo papà stia subito meglio....forza Lotty!!!
ciao
a presto
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 56
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty cara

Messaggio  debbyp1 Gio Mag 29, 2008 4:02 pm

lotty, ti ho scritto in privato...attendo tue info!
un abbraccio a tutti voi....
vi leggo sempre, ma non vi ho abbandonato!
ho solo poca voglia di scrivere....e l'umore è ko.
un abbraccio .....
dony, giò, antonella, ferdi...vorrei tanto avere un pò della vs. forza!
Embarassed
debbyp1
debbyp1

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Ven Mag 30, 2008 10:42 am

Ciao a tutti,


Habemus... - Pagina 12 200410200938330.Venerdi-F

E' stata una settimana un pò pesante!

Lotty: I farmaci, se da una parte servono per curare, dall'altra debilitano il fisico e affaticano organi come il fegato appunto. Non aver paura di chiedere al medico cosa si può fare per ridurre gli effetti collaterali.

Debby: Come vanno gli incontri con lo psicologo?
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Ven Mag 30, 2008 4:38 pm

Simo che bella quell'immagine di quella donna contentissima....mi sento così anch'io sapendo che lunedì è festa!!!
cara Debby ecco x te tutta la mia forza bounce prendila! come vorrei potertela veramente trasmettere!
Un caro abbraccio a tutti
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 56
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty CIAO...TUTTE !

Messaggio  Ferdinando Sab Mag 31, 2008 3:18 am

Come qualcuna di voi ha ipotizzato (ah, la mia Gio, il migliore dono che poteva capitarmi!) sono stato preso dai troppi impegni coi miei acerrimi nemici: il p.c. e l’informatica, nell’improbo tentativo di una pubblicazione in proprio della mia opera prima (Opera? Prima? Ma va là ...!) sul “nostro” vissuto oncologico. Ho continuato imperterrito a leggervi ma non sono riuscito a rispondervi singolarmente, spero tanto non me ne vorrete se “non” lo faccio anche ora. Faccio però ammenda e sarò molto più puntuale d’ora in poi perchè, neanche 1 ora fa ( ricordate le nottibianconando? ) sono riuscito nell’intento ed ...habemus “Epistolario Oncologico” di cui dovrò poi decidere cosa farne se e quando le editrici, almeno quelle più importante ma oberate di lavoro, non trovano il tempo per ....” complimenti, ma non rientra nei nostri programmi editoriali!”. Ma come firmo sempre....ci penserò domani!
Pensate che ho scoperto sul sito dove pubblicare il libro alcuni “errori” nel software e ci pensate,io nota schiappa genetica in materia , che scopro delle omissioni e/o errori e/o vuoti informativi per consentire ad ogni autore,ma non per questo informatico per forza!, di inserire , stampare, ordinare e pagare il proprio ...orgoglio soddisfatto?
Ho messo sotto pressione, grazie alla mia testardaggine e locorroica grafomania, scrivendo e ricevendo decine di email e telefonate : due banche ( la mia che mi ha rilasciato una carta di credito a....tempo, e quella accettante per validare il pagamento) ; il sito su cui pubblicare il libro( “qualcuno” all’interno s’è offerto di aiutarmi, anche se poi non ha onorato il suo impegno), mio cognato quadro bancario che ha (forse soltanto con me?) la pazienza di Giobbe ed infine il mio contestatario figlio, quasi informatico, che non riesce ancora a capacitarsi come mai non sono in grado di informatizzarmi anche su cose semplici (secondo lui!) e non accetta la mia spiegazione che è tutta colpa della ...chemio (forse pensa che ...baro?).
Dicevo che finalmente ho portato a termine le dodici fatiche di Ercole e per un po’ di tempo sarò più libero di dedicarmi al “nostro” sport preferito, anche perché essendo oggi ( o forse ieri?) venerdì, ho fatto la chemio ma senza l’Irinotecan e con il solo Cetuximab (sconto per quantità al contrario: paghi due e prendi ...uno!) e sono nella fase dell’insonnia per 40-48 ore. Ad ogni modo stamani sono riuscito a commuovere il “mio” oncologo e godrò, devo ancora decidere come, di una settimana di libertà vigilata e la prossima seduta la farò il 13 giugno: e vvvvvaaaaaiiiiii a tutta vita! Per intanto domenica pomeriggio porto ( o mi porta?) la mia metà (?) a vedere al Sistina il Massimo Ranieri nazionale che, mi dicono, con un gruppo tutto al femminile (mica scemo ‘sto Massimo!) sta facendo faville con un tour iniziato a marzo e che durerà tutta l’estate. Farovvi sapere!
Per il momento non altro che ...vi voglio bene e, vi prego, fate tutti gli scherzi che volete ma con la vita no, questa è troppo importante per concedere all’ospite più di quanto gli spetti: al massimo un’onorevole ritirata in buon ordine ma senza condizioni e tentennamenti.
Un caro saluto e...je suis là !
Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Dom Giu 01, 2008 9:57 pm

Ciao a tutti! Tutti in vacanza? Spero di sì, vorrebbe dire che siete tutti abbastanza tranquilli e con un pochino di serenità. oggi ho visto mio papà e devo dire che la chemio gli sta facendo bene.Mangia di più ed è un po' più attivo. Speriamo bene.
Ferdinando: sei unico, un vulcano di idee!
Un abbraccio a tutti
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Mar Giu 03, 2008 9:45 am

niente vacanze è solo che a casa devo aspettare che i miei figli mi iscrivano nella lista d'attesa per l'utilizzo del pc...e sono sempre l'ultima o la prima (dto l'ora tarda della notte ) quindi scrivo al lavoro....
venerdi andrò con le mie Profile a trascorrere qualche giorno in Abruzzo spero nel sole e spero soprattutto di farcela è la prima volta che vado al mare...
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Mer Giu 04, 2008 5:36 am

Dormire? Dormire? sì perchè a me dei pesci non frega un c...avolo! Io voglio dormire e stavolta mi sta andando proprio male (chi dorme non....!). E' sconveniente? Lo so, ma oltre alle 2 non riesco a dormire e comincia, ogni notte da qualche settimana, un lunga attesa che spunti l'alba, non che la cosa poi mi aiuti, ma almeno ci vedo un c...avolo (e ridagli, ma mi dicono che.almeno "esso", è anticanceroso!).
Beh, vorrà dire che scriverò e mal ve ne incorre, così un'altra volta impiegate scongiuri di comprovata efficacia ed a prova del dispettoso Morfeo!
Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Mer Giu 04, 2008 11:58 am

che dire Fredi io se vuoi provo a cantarti al ninna nanna ...sarebbe meglio di no ( piove già senza che io provi a cimentarmi in questa arte.... Laughing ) io ho risolto con la televisione peccato che i programmi che fanno addormentare sono in prima serata ( quindi pennichella ) e poi le varie programmazioni si fanno interessanti e così fino alle 2 di notte a occhi spalancati .poi mi obbligo ad andare al etto e fra pensieri e lettere mai scritte ed immaginate ( te ne ho già parlato ricordi? ) programmi per il giorno che verrà lentamente scivolo fra le braccia di morfeo , che poi è un po traditore e alle 6 mi abbandona...poco male debbo comunque alzarmi e preparare la colazione ai ragazzi sistemare un poco la casa alle 7,30 usciamo tutti di casa e partiamo ognuno di noi verso i prorpi impegni giornalieri e poi...ricomincia di nuovo.
Habemus... - Pagina 12 Stress10
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Mer Giu 04, 2008 12:19 pm

Anto, la ninna nanna? Magari bastasse, stavolta ho proprio l'impressione che farò ricorso alla farmacosonniferi e crepi ...il sonno! Tra l'altro a 66 anni ho scoperto di essere anche allergico ai...pollini e giù con il Deltacortene in aggiunta alla bomba di cortisone del venerdì.Uffà!
E dire che attendevo le belle giornate per ...pennichellare del più e del meno!Ciao e buona giornata.
Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Mer Giu 04, 2008 4:20 pm

Ciao a tutti,
vi racconto le mie ultime notizie. Ieri sera sono uscita dall'ufficio intorno alle 18 e poi me ne sono andata a spasso per via Torino a Milano a curiosare nei negozi. All'inizio era interessante, ma quando mi sono fermata a provare due o tre o quattro (!!! non ricordo!!!) costumi da bagno mi è venuta una depressione!!!! Lo specchio del camerino si è dovuto assorbire tutti i miei insulti alla mia cellulite, le mie smorfie e le mie espressioni arrabbiate che si sono concluse con il mancato acquisto dei costumi ma solo di due foulard che possano coprire i fianchi....sono tornata a casa e ho detto alla mia bambina: non ho comprato nessun costume!!...mi metto quelli dell'anno scorso! e in più mi devo coprire il c.....o e le cosce e le gambe xchè sono diventati enormi! Uffa! Sto facendo la dieta....non so se conoscente la "scarsdale" e da lunedì ho perso già due chili! Sì funziona ma il fatto è che devo andare giù di almeno altri sette chili per stare nel mio "peso forma" e so che sarà molto ma MOLTO difficile!
Questa premessa era per dirvi che mi sto preparando per andare in vacanza. Parto giovedì 12/6!! sunny Sono felice di partire "tranquilla" perchè gli esami pre-intervento di mamma sono prenotati per il 3 Luglio. Quindi tornerò più riposata e carica per starle vicino in questo momento difficile della sua e mia esistenza. Affronterà anche questo intervento con successo! Lo so!
Sto cercando di convincerla ad andare al mare anche lei con papà....dopotutto il ciclo di chemio finisce l'11/6 e non deve fare più nulla fino al 3/7.
Caro Ferdi, vorrei tanto poterti regalare un po' (anche tutta) la mia voglia di dormire Sleep ma come fare? Anche a me capita di addormentarmi, come Anto, con la tele ma poi se becco "i bellissimi" della seconda serata apro gli occhi sgranandoli ed è difficile richiuderli (ma come è raro questo momento!!!) ....di sicuro alle 21 mi viene un sonno!!!! Ma è il momento sbagliato xchè ci sono i miei figli che reclamano la cena...il cane che vuole le coccole, i piatti da lavare, i preparativi per il giorno dopo (merenda, buono, cartella, vestiti, camicia ecc.) e quindi riapro con dolore gli occhi Shocked e "mi do una mossa" fino a quando poi sono l'ultima ad andare a letto. Ferdi prova a piazzarti davanti alla TV attendendo con ansia il programma della serata e poi puff! chiudi gli occhi e dormi....dormi......Se potessi canterei per te qualcosa di Giorgia come questa canzone bellissima ...immagina di sentirne le note....e che sia il tuo angelo custode o la tua dolce metà I love you a dedicarti le parole....

Voglio parlare al tuo cuore
leggera come la neve
anche i silenzi lo sai,
hanno parole
Dopo la pioggia ed il gelo
oltre le stelle ed il cielo
vedo fiorire il buono,
di noi il sole e l'azzurro sopra i nevai
Vorrei illuminarti l'anima
nel blu dei giorni tuoi più fragili, io ci sarò
come una musica,
come (una) domenica di sole e d'azzurro
Voglio parlare al tuo cuore
come acqua fresca d'estate
far rifiorire quel buono di noi anche se tu, tu non lo sai
Vorrei illuminarti l'anima
nel blu dei giorni tuoi più fragili, io ci sarò
come una musica,
come domenica di sole e d'azzurro.
Vorrei liberarti l'anima,
come vorrei nel blu dei giorni tuoi e fingere che ci sarò
che è sempre musica,
sempre domenica
di sole e d'azzurro
Voglio parlare al tuo cuore
voglio vivere per te di sole e d'azzurro

Un abbraccio a Erica per il suo papà e un abbraccio sincero e forte a tutti
bacioni
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 56
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mer Giu 04, 2008 4:54 pm

ciao a tutti... in questi giorni vi sto leggendo ma non ho quasi il tempo per scrivere.. questo week end lungo ho avuto con noi il mio adorato figlioccio, nonchè nipote di 4 anni.. Michelangelo.. una vera forza della natura.. è stata un gran medicina per tutti noi, soprattutto per mamma, ancora alle prese con una infezione alle vie urinarie dopo la dose strong di cortisone mensile di mantenimento.. sono di nuovo qui a chiedere tutto ciò che potete tra incroci, preghiere, pensieroni positivi perchè domani facciamo gli esami di controllo malattia in vista della visita del 19 giugno.. so che ci accompagnerete con la vostra energia e già vi ringrazio...
A Dony... www un pò di ciccia... le donne sono più sexy così...
Ferdi.. lo sai che io ho sempre un occhio di riguardo per te... ho letto i tuoi post sui libri che hai letto e vorrei tanto poterti sostenere nella discussione, ma purtroppo ultimamente non ho veramente il tempo anche se adoro leggere... mi rifarò quando avrò un pò di tempo, magari inizierò proprio dal tuo.. ho proprio voglia di vedere che cosa hai combinato...sicura di trovare grandi spunti di vita..per il tuo dolce non dormire che dire..so che le hai provate tutte... porta un pò di pazienza e sicuramente ti rifarai a San benedetto del tronto per le tue meritate vacanze.. ne sono sicura.. se senti Pier... un abbraccio forte forte da parte mia.. digli che c'è sempre una persona che fa il tifo per lui.. direi un ultras..quasi come per te..
Ho letto su sos tumori il messaggio di Lory (che ho anche sentito via mail e a cui risponderò a breve).. mi dispiace che non riesca a trovarsi nella nuova casa, ma vorrei risponderle ufficialmente che non abbiamo abbandonato l'altro sito, semplicemente ci siamo trasferiti perchè è il sito che ci aveva abbandonato... le vogliamo bene (mi permetto di rispondere anche per voi) e, per quanto mi riguarda, la penso spesso e le sono vicina... lory se ci sei scrivi un colpo ogni tanto...ieri ti ho pensata... visita di Bruno...ti abbraccio..
un abbraccio forte forte a tutti.. e mi raccomando.. conto su di voi domani... 'perchè sono convinta che con voi non potrà che andare bene.. perchè..



Habemus... - Pagina 12 Unione-fa-la-forza

Con tanto cuore
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Dony Mer Giu 04, 2008 5:13 pm

ciao Gio,
sì è vero ww un po' di ciccia..ma non troppa...tu sicuramente non hai questo problema bella come sei! Ti immagino in perfetta forma e sicuramente con un costume due pezzi da urlo!
Mi dispiace anche a me non leggere di Lory e vorrei poterle dire che ogni volta che apro infortumori spero di scorgere qlche suo mssg e in ogni caso spero che Bruno (e lei) stiano bene.
cara Gio...ho già iniziato i miei incroci, preghiere, pensieroni positivi per voi per domani!
baci
Dony
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 56
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Mer Giu 04, 2008 5:45 pm

Gio,ci sono e con tutto me stesso a sostenere la leonessa. Pensa che alle 13 avevo la febbre a 38,5°, subito l'emocromo che è andato ok ed ora,in vista dello scarto finale di domani l'ho congedata (la febbre!) e fissata sul 36,5°. Se il buon giorno si vede dal...giorno prima, domani sarà una gran bella giornata.Un affettuoso abbraccio a tutte e due. nando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Mer Giu 04, 2008 7:16 pm

... Sapevo di poter contare su di voi...
Dony grazie per i complimenti, ti confesso che non sono una che ci fa tanto caso (..un maschiaccio..) ma fa sempre piacere avere dei complimenti.. soprattutto se da donne! Pensa che tuttora è mia mamma che mi urla e mi dice di vestirmi un pò più da donna se fosse per me.. mi si confonde con gli studenti a cui faccio lezione..
GRAZIE di CUORE per i vostri messaggi subito pronti..
A domani..
ora scappo dalla mia leonessa..
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Gio Giu 05, 2008 5:30 am

Grazie Dony per la tua disponibilità ma lassù qualcuno,se c'è, si sta proprio diovertendo. Ieri alle ore 13 ho avuto un'attacco di terzana (freddo nelle ossa e temperatura altissima).Nel giro di qualche ora tutto normalizzato e temperatura sui 36 -37.Ho subito fatto l'emocromo ed è tutto o.k., quindi influenza o altro accidenti analogo. Il dormire poi, come al solito, sono sveglio dalle ore 2 nonostante l'inserimento di Zoloft (!/2) e Tavor (!/2 + !/2) eppure ...qualcosa prima o poi riuscirò a trovare.
Magari bastasse la TV e comunuqe bella la canzone di Giorgia ma non sufficiente a vincere le resistenze di qualche cosa che non va. A presto. Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Gio Giu 05, 2008 10:38 am

Giò...IN BOCCA AL LUPO!!!!!
Dony, siamo nelle stesse condizioni... Anch'io 6-7 chili dovrei perderli, ma che fatica! Anch'io l'anno scorso non ho comprato costumi, dopo averne provati mille . Devo dire che gli specchi dei camerini sono terribili! Comunque ho usato i costumi vecchi e non ci sono stati problemi. Io ho due mesi per tornare in forma e devo farcela, anche perchè con noi ci sarà una mia amica che è uno stecchino.!!.
Oggi piove a dirotto e NON NE POSSO PIU'.
Un abbraccio a tutti
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 12 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 38 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 25 ... 38  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.