FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forse ho bisogno di qualche aiuto

3 partecipanti

Andare in basso

forse ho bisogno di qualche aiuto Empty forse ho bisogno di qualche aiuto

Messaggio  ivana Gio Nov 27, 2008 4:16 pm

Sono Ivana, sono qui perche mi Ŕ stato suggerito questo forum, un grande saluto a tutti, ho letto diversi post e molte di queste cose sono davvero commoventi e fanno pensare. specialmente a quanto siamo deboli

Io ho avuto un tumore all'utero stadio 2 b e pare sia guarito, ma il tessuto cicatriziale generato dalla chemio e dalla raditerapia oggi mi ha generato dei dolori che non sto a descrivere, in sostanza preferirei morire che vivere con un coltello nella pancia che si gira.

So che c'Ŕ poco da fare un antico detto dice " i dolori sono come i soldi e chi ce li ha se li tiene " io aggiungo che darei via volentieri i miei soldi e i mie dolori....ma non mi Ŕ concesso ancora un saluto a tutti ivana

ivana

Data di iscrizione : 27.11.08
EtÓ : 67
LocalitÓ : Azzorre

Torna in alto Andare in basso

forse ho bisogno di qualche aiuto Empty Re: forse ho bisogno di qualche aiuto

Messaggio  ericabaroni Ven Nov 28, 2008 11:24 am

Ciao Ivana, benvenuta. Mi spiace per la tua situazione e immagino cosa puoi provare. Ma non ti fanno una terapia del dolore adeguata?
Mio papÓ con la morfina tiene tutto sotto controllo, nonostante gli effetti collaterali che per˛ sono per ora sopportabili.
Un abbraccio
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Data di iscrizione : 19.02.08
EtÓ : 60
LocalitÓ : Provincia di Milano

Messaggio  giulymes3 Mar Dic 22, 2009 11:37 pm

Ciao Ivana, spero che nel frattempo tu stia meglio e che sia seguita da un bravo centro ... se hai bisogno..
sai, con la malattia di mio padre mi son sentita io una codarda e bambina, perchŔ lui era cosi coraggiosa, nemmeno una lacrima e nemmeno un pensiero triste (anzi una parola, i pensieri non li so).. tu di sicuro hai ancora tutta la vita davanti ma hai l'occasione di dimostrarti all'evenienza coraggiosa e rendere orgogliosi i tuoi cari (hai tutta la mia stima!)

giulymes3

Data di iscrizione : 22.12.09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili