forse ho bisogno di qualche aiuto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
forse ho bisogno di qualche aiuto
Sono Ivana, sono qui perche mi è stato suggerito questo forum, un grande saluto a tutti, ho letto diversi post e molte di queste cose sono davvero commoventi e fanno pensare. specialmente a quanto siamo deboli
Io ho avuto un tumore all'utero stadio 2 b e pare sia guarito, ma il tessuto cicatriziale generato dalla chemio e dalla raditerapia oggi mi ha generato dei dolori che non sto a descrivere, in sostanza preferirei morire che vivere con un coltello nella pancia che si gira.
So che c'è poco da fare un antico detto dice " i dolori sono come i soldi e chi ce li ha se li tiene " io aggiungo che darei via volentieri i miei soldi e i mie dolori....ma non mi è concesso ancora un saluto a tutti ivana
Io ho avuto un tumore all'utero stadio 2 b e pare sia guarito, ma il tessuto cicatriziale generato dalla chemio e dalla raditerapia oggi mi ha generato dei dolori che non sto a descrivere, in sostanza preferirei morire che vivere con un coltello nella pancia che si gira.
So che c'è poco da fare un antico detto dice " i dolori sono come i soldi e chi ce li ha se li tiene " io aggiungo che darei via volentieri i miei soldi e i mie dolori....ma non mi è concesso ancora un saluto a tutti ivana
ivana- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.11.08
Re: forse ho bisogno di qualche aiuto
Ciao Ivana, benvenuta. Mi spiace per la tua situazione e immagino cosa puoi provare. Ma non ti fanno una terapia del dolore adeguata?
Mio papà con la morfina tiene tutto sotto controllo, nonostante gli effetti collaterali che però sono per ora sopportabili.
Un abbraccio
Erica
Mio papà con la morfina tiene tutto sotto controllo, nonostante gli effetti collaterali che però sono per ora sopportabili.
Un abbraccio
Erica
ericabaroni- Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Re: forse ho bisogno di qualche aiuto
Ciao Ivana, spero che nel frattempo tu stia meglio e che sia seguita da un bravo centro ... se hai bisogno..
sai, con la malattia di mio padre mi son sentita io una codarda e bambina, perchè lui era cosi coraggiosa, nemmeno una lacrima e nemmeno un pensiero triste (anzi una parola, i pensieri non li so).. tu di sicuro hai ancora tutta la vita davanti ma hai l'occasione di dimostrarti all'evenienza coraggiosa e rendere orgogliosi i tuoi cari (hai tutta la mia stima!)
sai, con la malattia di mio padre mi son sentita io una codarda e bambina, perchè lui era cosi coraggiosa, nemmeno una lacrima e nemmeno un pensiero triste (anzi una parola, i pensieri non li so).. tu di sicuro hai ancora tutta la vita davanti ma hai l'occasione di dimostrarti all'evenienza coraggiosa e rendere orgogliosi i tuoi cari (hai tutta la mia stima!)
giulymes3- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 22.12.09
Argomenti simili
» Habemus...
» qualche news dall'AIRC
» per chi na ha bisogno
» BottegaVerde:Aiutate mia mamma?ne ha tanto bisogno
» vi posso chiedere un favore?
» qualche news dall'AIRC
» per chi na ha bisogno
» BottegaVerde:Aiutate mia mamma?ne ha tanto bisogno
» vi posso chiedere un favore?