FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Habemus...

+22
lara
kiljedi
lory
Andrea BF
alma57
annalisa
gloria14
Gloria
sasabibi
Elena
Dony
lotty
Bruno
debbyp1
annac
gio74
antonella60
2LifE
ericabaroni
Simona
Renée
Ferdinando
26 partecipanti

Pagina 16 di 38 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 27 ... 38  Successivo

Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Gio Lug 17, 2008 11:06 am

Lotty, mi dispiace tantissimo... So che le parole non possono fare molto in questo momento e rischiano spesso di essere retoriche. Ma sinceramente ti sono vicina e posso capire la tua preoccupazione per la tua mamma che è quella che sicuramente ne risentirà di più. Pregherò per voi perchè vi arrivi la forza di riuscire a trovare un po' di serenità.
Un abbraccio
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Gio Lug 17, 2008 11:13 am

Mi sono collegata qualche minuto fa e pensavo di scrivere per cercare di smorzare l'ansia per la Tac di oggi. Non ho accompagnato mio papà perchè non vuole. Lui e mia mammma se la sbrigano da soli e mi sembra che pressarli troppo lo faccia sentire ancora più malato. Per cui aspetto...
Leggere però del papà di Lotty mi ha messo una profonda tristezza , ma in fondo posso ritenermi ancora fortunata...
In questi giorni molti di noi stanno attendendo l'ESITO... spero davvero che ci siano buone notiie per tutti.
Un abbraccio
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Gio Lug 17, 2008 11:59 am

LOTTY un fortissimo sentito abbraccio a tutti.Vi sono vicino.Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Gio Lug 17, 2008 2:03 pm

ciao mi sono collegata dopo troppo tempo lontana (trasloco di casa senza connessione e lavoro pesante!!), e leggendo i vostri post volevo avere notizie delle visite di ieri- oggi...ma ovviamente il post di lotty mi ha toccato nel profondo : mi spiace tanto, ti abbraccio e cerco di trasmetterti un pò di "serenità".
ma proprio l'anno scorso ci sono passata anch'io ed è una strada in salita, ti sentirai forte-fortissima e disperata il giorno dopo, poi con calma riprenderai un equilibrio. Tua mamma, come la mia, dovrà affrontare un periodo duro, complesso, dovrà rimettersi in gioco, ma sono sicura che, anche per voi ma sopratutto per se stessa, riuscirà a superare....mi spiace dirti che sarà lungo come percorso, ma lo dico proprio perchè tante volte mi sono chiesta "cavolo, ma ci sarà un giorno in cui non sarò più incazzata con il mondo, sofferente, che non scoppierò a piangere per ogni singolo ricordo, non avrò un macigno nello stomaco, non mi commuoverò pensando alla mia mamma senza più il suo "tutto"?"...........certo, c'è, ci sono questi giorni!!! ma non subito!!

un bacio grande a tutti
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Gio Lug 17, 2008 3:51 pm

Tac fatta ma nessuna notizia dai medici. Non si sono pronunciati, a differenza delle altre volte che qualcosa dicevano (ma erano notizie positive!) Per cui si deduce che c'è qualcosa che non va. Aspettiamo l'esito che è pronto tra una settimana. Mia mamma è agitatissima e ha paura. Lei cerca d'illudersi di poter andare avanti per tanto, ma siamo tutti consapevoi che quello che abbiamo avuto finora è stato già tanto. Sono passati 17 mesi dalla diagnosi, potevano essere molti meno. Io ho paura e il brutto è che devo cercare di far finta di niente. E di apparire forte.
Spero che arrivino buone notizie da tutti voi
erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Gloria Gio Lug 17, 2008 6:41 pm

Grazie per l'invito ricevuto (..accettato) a frequentare la "vostra nuova casa" e grazie per quanto avete detto circa SOS Tumori. La sua chiusura, per me ed i miei ex-colleghi, non e' stato un bel momento, vi assicuro che era stato progettato e creato (12 anni fa) con molta convinzione ed amore!
Si trattava di un Servizio nato non solo dalle singole esperienze lavorative, ma anche da esperienze dolorosamente "personali".
Come operatori dovevamo cercare il piu' possibile di esservi vicini ma, per correttezza, non potevamo coinvolgervi anche nelle nostre questioni personali. Abbiamo cercato di creare un qualcosa di cui "anche noi" avremmo avuto bisogno..."se fosse esistito": un numero verde gratuito o un sito web (ed un forum...) a cui fare ricorso se ci fossimo trovati in una situazione cosi' destabilizzante come la malattia oncologica. ......come mi disse una volta un "Utente telefonico" "...in caso di solitudine e disperazione rompere il vetro..o chiamare il N° Verde di SOS...".
Personalmente posso solo dirvi che la mia mamma si e' definitivamente "arresa" (dopo 4 anni di battaglia) alla malattia alle 8.20 del 23 Aprile scorso, come molti di voi fanno ed hanno fatto, e' stata una "guerra di famiglia"! Mia madre era la prima combattente e poi c'erano gli altri componenti di questo piccolo esercito, io, mio padre, il nostro cane (si anche lui ha fatto la sua parte...!) e tutti gli operatori sanitari che ci hanno seguito (medici infermieri e non solo...).

Grazie ancora per avermi accolta.
Un abbraccio circolare Gloria
Gloria
Gloria

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.07.08
Età : 61
Località : provincia di Genova

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  gio74 Ven Lug 18, 2008 9:16 am

Ciao a tutti..
Erica non disperare ancora prima di vedere l'esito della tac.. non è assolutamente detto che i medici non si sono pronunciati perchè c'è qualcosa che non va..aspettiamo positvi ok? nel frattempo io continuo a mandarti pensieri positivi...
Ciao anna, ben ritrovata..come stai?
Ferdi la tua tac tutta birra?
Sul mio fronte sono appena tornata dalle analisi di mamma.. esito il 25 luglio..lei ieri era un pò giù.. mi dice strana.. doloretti ovunque.. ma penso che sia soprattutto depressione.. poi siamo andati alla casa nuova e dopo cena al parco a prendere una granita al caffè e mi è sembrato che vedesse il mondo un pò meno nero.. speriamo che tutto proceda per il meglio per lei e per tutti noi... io rimango fiduciosa e positiva.. voi non dovete essere da meno se no...mi arrabbio.. forza forza forza a tutti...
Ancora un pensiero forte forte e avvolgente per Lotty..
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty BENVENUTA GLORIA

Messaggio  gio74 Ven Lug 18, 2008 9:24 am

..UN POST TUTTO PER TE GLORIA.. PER DARTI IL MIO/NOSTRO...
Habemus... - Pagina 16 Benvenuta2

Ringrazio ancora te e gli ex operatori di sos.. sebbene dopo 12 anni si debba chiudere il vostro scopo è stato raggiunto.. molte persone vi hanno trovato rifugio e non saremmo qui se non ci fosse stato sos..
Mi dispiace molto per la tua guerriera...ma sono sicura che non potrà che essere contenta e fiera di una figlia che si dedica così al prossimo in difficoltà....
Mi raccomando resta con noi..
Un abbraccio
Gio
gio74
gio74

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 49
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Ven Lug 18, 2008 10:54 am

da questo forum ho mosso i miei primi passi ....ho scoperto tanto amore, affetto sostegno amicizia e ora si chiude un ciclo , è un po' come ricominciare di nuovo. io non posso che ringraziare tutti gli amcici che ho incontrato Lori, ferdi gio74, pier valerio e tantissimi altri agli operatori di SOS tumori...ai nuovi amici del nuovo forum ...venite infondo è solo un trasloco. Siamo gli stessi con la stesa umanità con i nostri dolori i nostri mostri da combattere MA SEMPRE PRONTI A SORREGGERCI L'UN L'ALTRO
Anto60

Questo il mio saluto a sostumori....
eccomi qua mio suocero sta meglio ( infezione subtropicale con complicazioni cardio-respiratorie situazione molto complessa) parlano di dimetterlo nella settimana prossima.....
Per Tutti sto scrivendo con le dita incrociate...gli scongiuri di rito.
UN PENSIERO SPECIALE PER LOTTY ....UN CALDO ABBRACCIO
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Ven Lug 18, 2008 11:11 am

Vorrei, se è possibile, raccontarvi una piccolissima stroria , a mio parere molto molto bella.
Giulia, la mia terza figlia ( fragile , emotiva ,instabile) sta vivendo la fase del suo primo innamoramento....uhau!
La vedo stare davanti allo specchio un attimo in più del necessario, correre nella sua camera ,appena le squilla il cellulare, ( non devo sapere e non devo sentire)
la osservo mentre, si prepara con cura per uscire " Mamma mi porti alle Palafitte ( oratorio del paese) ci sono le mie amiche ( ?)" la guardo compiaciuta mentre il suo bel viso si stra trasformando , quell'aria di trstezza e di dolore che da troppo tempo segnata sul volto, ora ha un bel sorriso radioso e occhi allegri ....ieri sera mentre guardavamo la Tv " I TUDOR" improvvisamnte " mamma mi sento in colpa , perchè in questi giorni sono felice sai c'è un ragazzo che mi piace e che anche lui ...insomma dai mamma hai capito" io le rispondo " In colpa per che cosa? è giusto provare un sentimento più forte dell'amicizia verso un ragazzo...sono le cose più belle e più dolci da ricordare...mi ricordo di quando anche io..." E via con il bandolo dei mie ricordi raccontandle di aneddoti della mia adolescenza. Ecco Giulia oggi è così ha finalmente alzato la testa riesce a guardare al futuro è ritornata alla vita. Ho voluto condividere con voi questo momento davvero sereno della mi apiccola perchè con tutti voi ho condiviso i momenti più bui e diffixili e ora un poco di serenità.
VAI PICCOLA GIULIA IL MONDO TI ASPETTA.
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Ven Lug 18, 2008 11:22 am

Habemus... - Pagina 16 Giulia10

ECCO GIULIA DARK-ROCK-EMO come si definisce lei ....ma guarda sempre il re leone!
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdfina Ven Lug 18, 2008 11:51 am

Grazie Gloria (può bastare?), ma grazie anche a tutte voi (Gio,Anna,Anto,...) che animate questo "nostro" infotumori che ci consente di comunicare e/o scaricare tutte le nostre ansie, preoccupazioni, paure ma anche pagine di gioia quotidiana (Anto sei grande e la tua Giulia è meravigliosa!) e le tante speranze, vittorie, attese, ecc. che attivano un mondo di solidarietà che ci aiuta non poco e non ci fa precipitare in un baratro di solitudine a combattere con il cancro e le sue implicazioni.
Le TAC, beh,non avevamo stabilito che stavolta sono "amiche"? Anch'io sono in attesa del risultato ma senza patemi o paure di...,tanto il dado è tratto ed io,l'ho già scritto, ho fatto SEI !
Un abbraccio a tutte. Ferdinando
P.S.Il ciclo di riabilitazione respiratoria prosegue con qualche ...difficoltà, ma prosegue e poi si vedrà!

Ferdfina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Ven Lug 18, 2008 11:55 am

Avevo fatto formattare il p.c. e non ricordavo la password.Spero che questa sia q2uella giusta.Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Ven Lug 18, 2008 1:09 pm

lo so che devo essere positiva, ma dopo la Tac i medici hanno sempre detto almeno qualcosa, visto che erano belle notizie (l'unica volta in cui non hanno detto niente è stata la prima volta , quella della diagnosi ). Questa volta siamo tutti tesi perchè era necessaria una verifica anticipata visto che i marcatori da un paio di mesi hanno ripreso la salita. Comunque nulla si può cambiare. Si può solo sperare positivo... Grazie a tutti per il sostegno...
Antonella mi hai commosso... Anch'io ho una figlia che sta entrando nell'adolescenza: è un momento pieno di sbalzi d'umore, di facce scure e di sorrisi subito dopo. Chissà che gioia per te vederla così felice!
Dony come sta andando? Un saluto a Lotty, Anna, Gio e Ferdinando, ma anche a tutti gli altri.
Un abbraccio fortissimo
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Gloria Ven Lug 18, 2008 3:29 pm

Grazie Gio per il "tenero" benvenuto, ciao anche a Ferdinando e a Erica; Antonella quanto hai raccontato di Giulia e' come una ventata fresca e mattutina..leggera e tenera come il primo amore di tua figlia, grazie anche a te per averlo raccontato.
Gloria
Gloria
Gloria

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.07.08
Età : 61
Località : provincia di Genova

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Ven Lug 18, 2008 3:37 pm

Ciao Gloria, non ti ho ancora salutata come si deve. Devo ringraziarti anch'io per quello che hai fatto per SOS TUMORI, anche se quando ci sono arrivata forse non ti ho mai incontrata. Per me quel forum, come ora questo, è stato un grande appiglio in un momento che per me era un mare tempestoso. Mio padre e mio suocero scoprivano quasi contemporaneamente di avere un tumore , fortunatamente quello alla prostata di mio suocero ancora sotto controllo grazie all'ormonoterapia. Poter esternare e condividere i forti sentimenti che si provano venendo a contatto con questa malattia, è per me importante, per cercare di non vedere tutto nero.
Grazie Gloria e benvenuta in questo forum
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Gloria Ven Lug 18, 2008 4:52 pm

..cara Erica mi avete salutato tutti "molto bene".
Riuscire ad esternare cio' che si sente, qualunque sentimento, e' la cosa migliore che si puo' fare, per noi stessi e per chi amiamo. I mezzi sono tanti (amici, forum, supporto psicologico) e bisogna usarli. Durante i 4 anni di malattia di mamma e soprattutto durante gli ultimi due mesi di vita, il mio essere "da entrambi i lati" della barricata (figlia e operatore) non sempre mi ha aiutata, anche se puo' sembrare strano. Casa e lavoro erano una unica realta', sfortunatamente e fortunatamente (puo' sembrare paradossale) anche due miei colleghi erano nelle mie stesse condizioni e questo ci ha aiutato molto.
Ha aiutato noi e coloro che quotidianamente vedevamo in corsia, in ambulatorio, o ascoltavamo sulla Linea Verde o sul Forum. Era come essere di fronte ad uno specchio attraverso il quale passavano di continuo sentimenti ed emozioni, le vostre e le nostre. Non so se potete immaginare quanto "bene" avete fatto a chi vi leggeva, nel raccontare le vostre storie. Parlo anche di molte persone che pur non partecipando attivamente al forum vi leggevano (e vi leggono..sicuramente) quasi tutti i giorni.

Ciao Gloria
Gloria
Gloria

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.07.08
Età : 61
Località : provincia di Genova

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Simona Ven Lug 18, 2008 5:18 pm

Ciao a tutti!

Lotty: ti mando un forte abbraccio.

Gloria: ben arrivata!

Antonella: sono sicura che la tua Giulia sta sbocciando in un fiore meraviglioso! Chiara è al mare con le cugine, ormai dal 5 luglio. Mi manca quella “rompiscatole”! E mio papà senza di lei è proprio perso. Ma l’importante è che stia bene e che si stia divertendo. E’ stato un anno difficile. Però nonostante tutto la nostra piccolina ha passato brillantemente gli esami di terza media. A settembre l’aspetta il liceo scientifico!

Giò, Erica, Dony, Ferdi: incrocio per voi!

A presto,
Simona
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Ven Lug 18, 2008 7:03 pm

ciao a tutti, ora finalmente il lavoro mi da tregua!

lotty, come va?

mi aggiungo al coro di ringraziamenti per sostumori, per me è stato di enorme aiuto, si può dire che era proprio quello di cui avevo bisogno, anche se l'ho trovato quando ormai mio padre non c'era più e quindi gli utili consigli pratici erano per me "inutili": quindi grazie di cuore e speriamo veramente di poter continuare lungo questo percorso iniziato da sostumori (ogni tanto ho il dubbio che non sia facile "trovarci"....).

Ieri su repubblica c'era un interessante articolo (purtroppo non l'ho trovato poi su internet per mandarvelo), in cui con grafici e percentuali, si dava la bella notizia che in Italia i tumori vengono curati bene (meglio che in altri paesi europei, in america....ma non meglio di cuba!!) e che la percentuale di persone che dopo le cure stanno bene sono alte....molto alte...cavolo...mi spiace non darvi dati alla mano, perchè leggendo ho pensato tanto a tutti noi !!

altra notizia è che lo Ieo aprirà degli ambulatori al Sud d'Italia.

A proposito,qualcuno di voi ha esperienza di Ieo, reparto oncologico, polmoni?

Buon we a tutti!!!
anna
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  annac Ven Lug 18, 2008 7:15 pm

mi sono dimenticata un pezzo, cioè pensavo di aver "incollato tutto" invece......

volevo dire solo a gloria che l'ammiro molto, immagino che non sia stato facile affrontare la malattia di tua madre, lavorare nel reparto di oncologia e pure affrontare persone bisognose di aiuto pratico, di una parola di conforto quando si sta affrontando lo stesso: brava e grazie!!

e poi antonella, ma che bella giulia e la sua fresca esperienza, immagino quanto sia frenetica ed emozionata, come i suoi occhi abbiano cambiato espressione....mi ricorda mio cuginetto che qualche anno fa si era "fidanzato"....tutta la famiglia (zie, nonna, cugine...), poverino, sapeva ogni sua mossa perchè era troppo tenero!!
passando all'altro aspetto....capisco come si senta, quando ti dice "mi sento in colpa perchè sono contenta", è capitato anche a me proprio in questi giorni di sentirmi un pò in colpa perchè (proprio ora, a un anno dalla morte di mio padre, oggi anniversario di matrimonio dei miei...) ho traslocato, ho cambiato casa, e sono nella fase "che bello, arredo, faccio disfo"....sento dei momenti di felicità, che però poi mi sembrano inopportuni......anche se razionalmente so che questa è la vita....e meno male che ci sono questi momenti!
annac
annac

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 19.02.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Sab Lug 19, 2008 12:42 pm

A costo di sentirmi accusare di partigianeria (per chi non lo ricorda per la...Gloria io ho un debole ...coniugale!) ritengo che la (scontata)perdita di sostumori sia stata abbondantemente compensata dall'arrivo di Gloria, che spero vorrà continuare a consideraci "amici" privilegiati anche se, alcuni, un po'...tumorati! Gloria, benvenuta ed è per la prima volta che lo do ad un nuovo entrato perchè non coinvolto oggi in misteri cancerosi, ma soltanto solidale e sensibile verso chi ne ha bisogno: cioè tutti!
A tutte le "mie" amiche un affettuoso abbraccio e presto vi riempirò di ....facezie e leggerezze, il mio Epistolario Oncologico ed il mio ruolo me l'impongono, ma che dico, ne avverto il bisogno impellente per rafforzare l'allegra mia sopravvivenza! Ciao. Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  antonella60 Sab Lug 19, 2008 1:51 pm

ferdi ti sei ricaricato? Bene io invece vi saluto parto per una settimana di mare ....lidi ferraresi....ci si risente lunedi 28/07/08 ma non mi dimenticherò di voi ,come ora ogni mattina e ogni sera un pensiero, una preghiera e perchè no una supplica a chi tutto può ....dita incriciate, amuleti e vari annessi ....tutti serve !
un caldo abbraccio
antonella60
antonella60

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Ferdinando Sab Lug 19, 2008 5:19 pm

Ciao Anto,buone vacanze coi Boys, anche se i Lidi Ferraresi non sono la Costa Azzurra le condizioni per ricaricarsi ci sono tutte.Io,siccome tutto andrà come previsto cioè BENE, inizierò la mia sofferenza balneare (voi in città al fresco ciondizionato ed io al caldo della spiaggia ad... invidiarvi!) i 1° di agosto ad ascoltare quel famoso "rumore del mare".
Ciao.Ferdinando
Ferdinando
Ferdinando

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 82
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  ericabaroni Sab Lug 19, 2008 8:01 pm

Buone vacanze Antonella!!! Io partirò il 2 per la Toscana. Lidi vicini, non sarà la Grecia o la Sardegna, ma il riposo è assicurato.
Ferdinando, non so a Roma, ma qui di certo il condizionatore non serve. Addirittura la sera è un po' freschina! Il caldo soffocante africano di due settimane fa è un lontano ricordo... fortunatamente.
Buona serata a tutti
Erica
ericabaroni
ericabaroni

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 61
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty dopo otto ore...

Messaggio  Dony Lun Lug 21, 2008 4:38 pm

carissimi tutti!
Eccomi qui. Un breve saluto poi torno in ospedale dalla mamma. E' stata in sala operatoria per 8 luuuuuuuuuuuuuuunghissssssssssime ore! Le più lunghe e tremende della mia vita. E' andato tutto bene. Non hanno potuto risparmiare il polmone destro (tolto tutto!) e un pezzettino (ma piccolissimo come dice il chirurgo) di cuore. Lei si sta riprendendo e ogni giorno la vedo stare meglio. Respira da sola ma deve fare continuamente esercizi. Insomma sta bene. Fra un mese dovrà fare un po' di chemio e radio. Ma il chirurgo ha detto che hanno tolto tutto e nonostante l'intervento fosse difficilissimo è andato tutto bene! Ora vado da lei e poi vi scrivo con calma. Un bacio ai vecchi e nuovi e siccome per ora a mamma è andata bene dovrà andare BENISSIMO a ciascuno/a di voi! Ne sono certa.
A presto
DOny
Dony
Dony

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 56
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Habemus... - Pagina 16 Empty Re: Habemus...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 38 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 27 ... 38  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.