FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

adenocarcinoma gastrico - scarsamente differenziato

Andare in basso

adenocarcinoma gastrico - scarsamente differenziato Empty adenocarcinoma gastrico - scarsamente differenziato

Messaggio  dario Sab Mar 26, 2011 7:53 pm

Ciao,
come a tanti credo, mi sono imbattutto casualmente in questo forum ed ho sentito il bisogno di lasciare un messaggio.
Da una settimana circa hanno diagnosticato un adenocarcinoma scarsamente differenziato allo stomaco a mio padre. Sono confuso perchè non so bene come affrontare la cosa per garantirgli la migliore cura possibile.
Un amico ci ha consigliato un chirurgo di Garbagnate dove effettuerebbero analisi tac ed intervento di resezione gastrica nelle prossima settimana.
Per un mio scrupolo, abbiamo interessato comunque lo IEO per un ulteriore parere. Hanno confermato ieri la necessità di resezione totale dello stomaco; quello che mi ha lascia interdetto è però lo scarso interessamento del medico. A fronte della diagnosi, mi ha detto che, entro dieci giorni avrebbero fatto una TAc ed esami e solo su mia pressione ha indicato 20 giorni circa per l'operazione.
Non vi chiedo di indicarmi una scelta tra le due possibilità cui affidare mio padre, ma quali sono le vostre considerazioni ed esperienze?
Grazie a tutti.

dario
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili