FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNITA' DI CURE PALLIATIVE E TERAPIA DEL DOLORE - OSPEDALE DI GARBAGNATE

Andare in basso

UNITA' DI CURE PALLIATIVE  E TERAPIA DEL DOLORE - OSPEDALE DI GARBAGNATE Empty UNITA' DI CURE PALLIATIVE E TERAPIA DEL DOLORE - OSPEDALE DI GARBAGNATE

Messaggio  Simona Ven Feb 22, 2008 7:11 pm

Volevo segnalare l'unità di cure palliative e terapia del dolore di Garbagnate (Mi) che ha seguito la mia mamma professionalmente e soprattutto umanamente nei suoi ultimi mesi, a domicilio. Umanità che purtroppo non abbiamo mai trovato negli oncologi dai quali era in cura. Non potrò mai dimenticare la dolcezza e la disponibilità della dottoressa e dell'infermiera che venivano ogni giorno a visitare la mamma, a darci conforto ..erano loro che ci procuravano tutto il necessario, noi non abbiamo mai dovuto preoccuparci di niente..controllavano loro le scorte di morfina e di tutti gli altri farmaci..per noi è stato un grande aiuto, perchè non ci siamo sentiti abbandonati..al contrario..sapevamo che per qualsiasi cosa potevamo contare su di loro .. e soprattutto hanno aiutato la mia mamma a morire dolcemente e dignitosamente.. non ha sofferto..

http://www.aogarbagnate.lombardia.it/ucptd/cp.htm
Simona
Simona

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 43
Località : SOLARO (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.