Carcinoma Neuroendocrino

Andare in basso

Carcinoma Neuroendocrino

Messaggio  Jack66 il Dom Ott 24, 2010 10:57 pm

Buonasera,cortesemente vorrei ricevere una risposta in merito al quesito sottodescritto:
a mia mamma le hanno diagnosticato dopo biopsia carcinoma neuroendocrino con lesioni secondarie,sottocutanee,cerebrali,polmonari e surrene sinistro.
Dopo un ciclo di chemioterapia della durata di 3 gg. e successivamente un ciclo di radioterapia panencefalica di 5 gg.,dopo esame PET che conferma la diagnosi le hanno trovato la cromogenina A elevata.
Gentilmente vorrei sapere da qualche medico la reale situazione clinica della paziente,speranza di vita e se esistono altre cure a cui si potrebbe sottoporre.
Grazie

Jack66

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Carcinoma Neuroendocrino

Messaggio  maura il Gio Ott 28, 2010 9:59 am

Ciao, purtroppo non credo troverai qui le tue risposte. Questo un forum dove sopratutto i famigliari si scambiano impressioni, emozioni, dubbi...a meno che non ci sia registrato anche un medico, ma non mi sembra....
Puoi provare con "Sportello Cancro" del Corriere della sera, un sito dove ci sono collegati gli Oncologi di tutte le specializzazioni, e tu puoi scrivere direttamente a quello che ti interessa. Funziona bene, a me hanno sempre risposto nel giro di un paio di giorni...
In bocca al lupo, ciao

maura

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: