Un salve a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Un salve a tutti

Messaggio  2LifE il Mar Apr 22, 2008 2:35 am

Beh. come potevo mancare io. Qualche tempo fa ne avrei fatto volentieri a meno, ma ora come ora, ahimè, devo pur dire la mia. Anche se non ho ancor capito bene se sia questa la sezione giusta. In tutti i modi grazie e complimenti a Renèe per averci regalato questo nuovo forum. Chissà, porterà un po di fortuna a noi tutti, lo spero. Un grazie anche a Simona e in particolar modo a Debby per le loro risposte. Infine, ma non ultimo, a Ferdinando per la sua preziosa presenza. Così, visto che all' 1 e 20 ancora non riesco a dormire, vorrei riformulare la domanda posta su Sos tumori: giudizi, risultati, pensieri e tutto ciò che sapete sulle cure alternative, qualunque esse siano. Non so se mi sarà utile avere il maggior numero di informazioni possibili o se mi danneggerà ulteriormente l'anima, però sono molto interessato e vi prego non ditemi di postarla ad un'altra sezione. Un saluto e un augurio a voi tutti che le cose possano andare sempre meglio.

Per Erica: spererò assieme a te per tuo padre! ciao

2LifE

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Un salve a tutti

Messaggio  ericabaroni il Mar Apr 22, 2008 4:02 pm

GRazie... In questi momenti serve tantissimo poter condividere e io, quando posso parlare della malattia di mio padre, sto un pochino meglio. Sto male invece quando conoscenti e amici non ti chiedono nulla e poi casualmente ti dicono:"Sai , ho sempre paura che tu possa dirci che sta male..."
Erica

ericabaroni

conoscenti e amici...

Messaggio  Renée il Mar Apr 22, 2008 4:10 pm

Ciao Erica,

come ti capisco! purtroppo molte persone non sanno come gestire i rapporti con i malati di tumore e le loro famigle. Magari hanno paura di dire la cosa sbagliata e questo disagio li porta a starsene in disparte... Non ti nascondo che mi innervosivo non poco quando si facevano sentire amici e conoscenti solo per dire "Ma i medici che dicono"... mi veniva voglia di urlare "Mio padre è malato terminale... che diamine dovrebbero dire i medici???????". Ma poi contavo fino a 10, 100, 1000.... e mi ripetevo che non era facile neanche per loro sarmi vicina senza essere banali o intromettersi troppo.

Non avere paura di chiedere aiuto tu ad amici e conoscenti... se hai bisogno di parlare... buttala sul piano "non devi dirmi nulla, ascoltami soltanto"...

Se poi ti rendi conto che non funzionerebbe... allora puoi sempre contare su di noi!

Renée

grazie

Messaggio  ericabaroni il Mar Apr 22, 2008 4:38 pm

Grazie Renèè, anche per questo forum molto più veloce e immediato. Su sos ci volevano tempi lunghissimi per caricare le pagine. Spero che arrivino altri amici (anche se in fondo non lo vorrei perchè il mio desiderio è quello che nessun altro debba soffrire<9.
Ciao erica

ericabaroni

Re: Un salve a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:22 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: