FORUM INFO TUMORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

siamo sconvolti

Andare in basso

siamo sconvolti Empty siamo sconvolti

Messaggio  daniela Dom Lug 31, 2011 12:13 am

ciao a tutti
siamo tutti sconvolti...............da circa un mese mia mamma 63 anni non si sente bene febbre diff respiratoire sembrava una brochite trascurata.....ma dopo antibiotici ...si decide la radiografia...........e poi la tac e poi la bronchoscopia..............risultato tumore ai polmoni iv stadio non operabile qualke mese ............non ci credo ..non ci voglio credere ..
non so da dove iniziare ...non so che fare...sto leggendo e rileggendoooo.........martedi ho il colloquio al centro tumori di milano....
mia mamma ha febbricola...non ha appetito e sudorazioneee come posso aiutarla ..per il momento......gli hanno dato cortisone e tachipirina
grazie

daniela
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo sconvolti Empty ciaoooooooooooo

Messaggio  debbyp1 Lun Mar 19, 2012 5:27 pm

ciao daniela, mi spiace risponderti solo ora...come avrai letto anche il mio papà ha avuto la stessa diagnosi.....febbre, tosse, sembrava fosse allergia o asma ed invece carcinoma polmonare iv stadio, 10 gg ed è volato via!!! IL MIO PAPà NON HA MAIA VUTO SINtomi e fino alla fine è stato bene, senza dolori atroci (che in teoria doveva sentire)...solo crisi respiratorie!! come sta la tua mamma????se vuoi io ci sono....e ricorda non è mai detto ed occorre lottare....la vita è imprevedibile!!
debbyp1
debbyp1

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.